GEC Software


GEC Software Srl
Via Nazionale Torrette, 98
83013 Mercogliano - Avellino

TEL 0825 1912258
www.gecsoftware.it

Produzione: prodotti software per l'edilizia

GEC Software nasce nel 2009 e in pochissimo tempo si è subito affermata nella realtà dei tecnici dell’edilizia grazie alla distribuzione e al supporto di prodotti software per questo specifico mercato.

GEC Software, grazie allo spirito creativo, la semplicità d’uso dei software, e la capacità di riuscire ad offrire ai propri clienti un valido supporto nell’utilizzo dei prodotti è diventata un punto di riferimento per i tecnici che operano nel mondo della progettazione e del catasto.

La voglia di creare nuovi prodotti, grazie al notevole know-how acquisito in anni di esperienza sul campo, porta la GEC Software allo sviluppo integrale di nuove soluzioni che abbracciano tutte le principali problematiche legate agli studi tecnici di settore.

Il front-end di questa piccola realtà, costituito interamente da giovani laureati con forti competenze nel settore, è costantemente impegnato in iniziative di formazione e supporto su tutto il territorio italiano.

 

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a GEC Software

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Focus Prodotti

Newsletter

GEC Software produce nelle seguenti categorie