HygieneFlush: miglior risciacquo, massima protezione antibatterica

DURAVIT

Duravit rivoluziona il mercato dei sanitari con un’importante novità. Stiamo parlando di HygieneFlush, il sistema che offre migliori risultati di sciacquo e massima protezione antibatterica.

HygieneFlush: miglior risciacquo, massima protezione antibatterica

La tecnologia innovativa HygieneFlush offre il doppio dell’igiene in bagno se abbinato allo smalto ceramico antibatterico HygieneGlaze.

Le performance igieniche offerte dall’unione tra la tecnologia innovativa di sciacquo e l’esclusivo smalto ceramico antibatterico sono disponibili ora nei vasi della serie ME by Starck, realizzabili anche con sedile elettronico SensoWash®.

Come funziona il sistema HygieneFlush

HygieneFlush combina l’idea dello sciacquo rotante con la tecnologia senza brida di Duravit Rimless per pulire mediante due flussi d’acqua paralleli. Il sistema, infatti, agisce azionando un potente getto d’acqua che viene messo in rotazione attraverso due aperture e crea un vortice che garantisce sempre un risciacquo ideale con 4,5 litri di acqua.Risciacquo perfetto con HygieneFlushLa parte anteriore del vaso viene perfettamente pulita grazie ad un’apertura a monte, rimuovendo anche gli schizzi indesiderati.

L’efficacia di HygieneFlush è stata dimostrata attraverso test indipendenti che hanno messo in luce come questo tipo di sciacquo sia in grado di pulire in modo ottimale l’intera superficie interna del vaso.

Ancora più igiene con HygieneGlaze

Per un’igiene ancora maggiore i nuovi vasi HygieneFlush sono dotati di serie dello smalto ceramico HygieneGlaze, capace di eliminare già dopo solo sei ore circa il 90% dei batteri e dopo 24 ore circa il 99,9% dei batteri.

Lo smalto antibatterico viene cotto sulla superficie interna del vaso in ceramica, svolgendo la sua funzione proprio dove i batteri sono particolarmente comuni.

Un connubio perfetto quello tra HygieneFlush e HygieneGlaze, che offre il massimo livello di igiene, pulizia e protezione, per una perfetta esperienza di benessere in bagno.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Focus prodotti