Prodeso Heat Grip System: il rivoluzionario sistema di riscaldamento elettrico

Progress Profiles brevetta Prodeso Heat Grip System, il sistema di riscaldamento elettrico per pavimenti e rivestimenti caratterizzato da flessibilità e innovazione e capace di garantire calore e comfort in pochi minuti.

A cura di Fabiana MurgiaSistema di riscaldamento Prodeso Heat Grip System

Indice:

Prodeso Heat Grip System è il sistema di riscaldamento elettrico ultrasottile che coniuga funzionalità ed efficienza energetica trasformando l’ambiente e rendendo la casa calda e accogliente. Grazie a questo sistema, che permette di regolare il riscaldamento anche da remoto, il comfort viene amplificato.

La soluzione di Progress Profiles rende l’abitazione confortevole in pochi minuti. La trasformazione è semplice e immediata grazie alla posa del sistema di riscaldamento solo dove necessario, possibile anche su pavimentazioni preesistenti, che permette di eliminare ingombranti radiatori garantendo una significativa riduzione del consumo energetico e quindi dei costi.

Prodeso Heat Grip System si presenta come una soluzione sostenibile che incrementa il comfort e il livello di benessere in casa unendo funzionalità, innovazione ed efficienza energetica.

La garanzia del comfort e della diffusione ottimale del calore è il frutto di un sistema costituito da materiali di elevata qualità e dalle performance eccellenti, caratterizzati da facilità di posa ed estrema flessibilità.

Caratteristiche del sistema Prodeso Heat Grip System

Prodeso Heat Grip System è caratterizzato da uno spessore totale di 8,5 mm, composto dalla membrana desolidarizzante e impermeabilizzante in polietilene Prodeso Heat Grip Membrane, dotata di tessuto non tessuto in polipropilene termosaldato nella parte inferiore.riscaldamento elettricoGrazie a questa membrana il vapore viene sfogato adeguatamente permettendo l’applicazione del sistema a qualsiasi tipo di sottofondo con la garanzia di un ancoraggio performante, ottimizzato da un’elevata resistenza allo strappo.

La membrana presenta, inoltre, delle sedi di incastro che permettono di agganciare il cavo a potenza scaldante Prodeso Heat Grip Cable consentendo al calore di propagarsi in maniera uniforme lungo tutta la superficie.

Il cavo elettrico Prodeso Heat Grip Cable presenta un diametro di soli 6,5 mm ed è dotato di resistenze montate in serie lunghe 60 cm che, se danneggiate, mantengono il funzionamento dell’intero sistema, ma solo dell’area interessata.

Prodeso Heat Grip System e la domotica

Prodeso Heat Grip System appare come un connubio tra design e domotica, rendendo l’ambiente domestico sempre più smart e gestibile anche da remoto.

La tecnologia avanzata di questo sistema di riscaldamento è testimoniata dal termostato digitale touch screen Prodeso Heat Thermostat Kit che sfrutta la connessione WiFi collegandosi direttamente ai dispositivi Android o Apple permettendo l’accensione e lo spegnimento del sistema e l’impostazione della temperatura ideale, personalizzata per ogni area a seconda delle esigenze.termostato digitale touch screen Prodeso Heat Thermostat KitLa gestione tramite termostato WiFi ottimizza il benessere abitativo ed evita inutili sprechi energetici, esaltando il carattere sostenibile del sistema.

Prodeso Heat Grip System è pronto all’uso subito dopo l’installazione e garantisce una lunga durata nel tempo, inoltre può essere alimentato anche grazie a fonti di energia rinnovabile, rispondendo alle richieste dei consumatori sempre più attenti ai temi di sostenibilità ambientale.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici