17 paesaggisti insieme per un mondo più verde

I progetti che renderanno il mondo più verde illustrati da 17 tra i migliori e più innovativi paesaggisti al mondo. L’appuntamento è dal 30 agosto al 16 settembre 2012 in Italia, a Bergamo Alta, per l’edizione 2012 de “I Maestri del Paesaggio – International Meeting of the Landscape and Garden”, organizzato da Arketipos.

Programma, relatori e curiosità della manifestazione, tra le più significative a livello nazionale e internazionale sulle tematiche del paesaggio e del binomio tra natura e architettura, saranno presentati oggi, giovedì 28 giugno alle 11.30, al Palazzo delle Stelline a Milano.
Nell’occasione sarà illustrata la International Garden Photographer of the Year competition 2012 (IGIPOTY), il concorso fotografico più importante del mondo nel settore delle piante e giardini, aperto a qualsiasi fotografo in qualsiasi parte del mondo che attira ogni anno più di 20 mila iscritti da circa 30 Paesi.