Solarexpo a Vicenza dal 19 al 21 maggio 2005

A cura di:

Solarexpo è l’evento di riferimento in tutta l’area euro-mediterranea per il settore delle energie rinnovabili, la generazione distribuita e l’architettura sostenibile. La centralità di questa mostra convegno nella relativa nicchia di mercato è dimostrata sia dalla presenza dei principali marchi mondiali per la produzione e la commercializzazione delle tecnologie energetiche, sia dalle numerose aziende, di piccola e media dimensione, che partecipando alla manifestazione incrementano lo sviluppo di una rete d’affari dalle enormi potenzialità.
Sempre più forte è anche la spinta da parte delle aziende di servizi e consulenza energetica verso un dialogo interattivo con le realtà produttive nella prospettiva di un rapido allineamento con le nazioni europee più all’avanguardia.
Solarexpo è anche il principale forum convegnistico permanente sui temi delle rinnovabili. Con il prezioso supporto dell’Istituto di Ricerche Ambiente Italia, il suo programma scientifico costituisce da diversi anni il teatro di un confronto attivo tra aziende e controparti istituzionali.
Accanto a ciò, workshop e corsi di formazione offrono ad un sempre più vasto pubblico di architetti, ingegneri ed installatori una valida opportunità per un aggiornamento costante.
La vasta affluenza di visitatori (per il 90% professionisti specializzati e 10% pubblico) colloca l’evento in una posizione di assoluto rilievo nel panorama europeo delle rinnovabili.

Per informazioni:
www.solarexpo.com