Massetto rinforzato a resistenza maggiorata

BERNARDELLI GROUP

Si completa la gamma dei massetti di Bernardelli Group con il nuovo CT25 FIBERPLUS, predosato, fibrato a resistenza maggiorata

Massetto cementizio CT25 FIBERPLUS

Bernardelli Group, azienda bresciana da più di 30 anni specializzata nella produzione di materiali edili in sacco, trasporti, demolizioni e bonifiche, con attenzione continua al mercato e ai suoi cambiamenti, presenta il nuovo massetto CT25 FIBERPLUS super performante, che amplia e completa la gamma aziendale, studiata per risolvere tutte le problematiche del cantiere.

CT25 FIBERPLUS, massetto predosato a base cementizia di nuova generazione, è fibrato con resistenza maggiorata e risponde alle più attuali esigenze dei cantieri.  Il prodotto contiene fibre sintetiche che aiutano a diminuire la formazione di microcavillature e migliorano le prestazioni del massetto per quanto riguarda resistenza a compressione, maggiore di 25 N/mme resistenza a flessione, superiore a 5 N/mm2.

Fibre sintetiche nel massetto CT25 FIBERPLUS di Bernardelli Group
Le fibre sintetiche presenti nel massetto CT25 FIBERPLUS ne migliorano le prestazioni di resistenza e flessione

Da sottolineare inoltre che si tratta di un prodotto a media essiccazione, pedonabile dopo 10 ore dalla posa e che dopo solo 48 ore può ricevere rivestimenti ceramici, in cotto e in pietra naturale.

Massetto CT25 FIBERPLUS per la realizzazione di pavimentazioni  riscaldanti/raffrescanti
Il massetto CT25 FIBERPLUS permette di realizzare pavimentazioni riscaldanti/raffrescanti grazie all’inserimento di “serpentine”

Adatto sia per interni che per esterni, è adatto per la realizzazione di qualsiasi tipo di massetto, anche riscaldato e raffrescato con l’inserimento di serpentine ed è conforme alla Norma UNI 11371 “Massetti per parquet e pavimentazioni in legno” e alla Norma UNI 11493 “Piastrellature ceramiche a pavimento e a parete”.

CT25 FIBERPLUS è adatto per  realizzare massetti interni ed esterni
CT25 FIBERPLUS è adatto per realizzare massetti interni ed esterni

La Linea Massetti di Bernardelli offre prodotti diversificati e specifici ed è composta da altri quattro prodotti performanti.

CT20 è il massetto cementizio predosato, in sacchi di polietilene, adatto per la realizzazione di massetti interni ed esterni a media essiccazione aderenti, desolidarizzati e galleggianti, in particolare per pavimenti riscaldanti/raffrescanti con l’inserimento di serpentine.

CT25DRY, il massetto cementizio premiscelato in sacco carta, a ritiro compensato, composto da aggregati silico-calcarei, cemento Portland e specifici additivi in polvere che garantiscono di migliorare le caratteristiche reologiche e fisico-meccaniche, nonché la riduzione dei tempi di asciugatura e del ritiro idraulico.

CTLIGHT, il massetto leggero a media essiccazione a base di vetro espanso di riciclo, che pesa solo 1100 kg/mc. particolarmente indicato quando sia richiesta leggerezza in cantiere, come nel caso di recupero di solai in legno

CT20 FIBER, il massetto cementizio predosato e fibrato, che prevede l’aggiunta di fibre sintetiche che contrastano la formazione di microcavillature nel prodotto finito, con prestazioni garantite simili a quelle del massetto predosato CT20 .



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

BERNARDELLI GROUP produce nelle seguenti categorie

Calcestruzzo