duka 4000 a Cersaie

DUKA

La collezione di cabine doccia natura 4000, di duka, fa ufficialmente il suo ingresso nel mercato.

duka

Sistema componibile e modulare, natura 4000 nasce dall’idea di aggiornare, anche esteticamente, i modelli storici ‘dukessa’ e ‘natura’.

Il risultato è un progetto che propone un elemento sicuro, equilibrato nella sua geometricità e forte di innovazioni uniche con le quali l’azienda riconferma il suo impegno nel costruire un’idea di comfort e performance a 360°, con un approccio innovativo e in assoluto competitivo.

Disponibile con le finiture di profilo in argento lucido e opaco e con i vetri in finitura trasparente, satinato, serigrafato e grigio parsol, natura 4000 è disponibile anche con vetro trattato ProCare, che contrasta la formazione di aloni, facilitando e velocizzando le operazioni di pulizia.

Il progetto natura 4000 si sviluppa attorno a due sistemi di apertura, scorrevole e battente.

Scorrevole

I modelli con apertura scorrevole possiedono differenti peculiarità, che li rendono ideali quando non si vogliono avere ingombri esterni, quando si dispone di un’area doccia di grandi dimensioni oppure, al contrario, quando lo spazio è limitato al punto da imporre ingressi ad angolo.

Battente

Il sistema a battente si articola in modelli con porta a battente, girevole e soffietto/battente, ideali per chi desidera ingressi spaziosi. Anche in questi modelli il perfetto funzionamento è garantito da meccanismi sofisticati, nascosti all’interno delle cerniere e dei profili.

duka a Cersaie – Padiglione 21, Stand A69/B68



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

DUKA produce nelle seguenti categorie