Cabine doccia duka, la scelta ideale nell’Hotel Sporting di Livigno

DUKA

Per rispettare l’alta qualità dei servizi offerti agli ospiti dell’albergo e per rendere unico il rituale della doccia, protagoniste sono le cabine doccia duka.

duka

L’esperienza comincia nella valle, a Livigno, dove l’Alta Valtellina offre in inverno e in estate un panorama rincuorante, rassicurante, tra piste da sci e percorsi di montagna.

L’avventura poi continua all’interno, e ad invitare all’ingresso è una struttura il cui aspetto segue i codici estetici dei borghi di montagna.

L’Hotel Sporting si esprime infatti su più livelli in un mix di materiali naturali che gli donano un aspetto solido e confortevole, con ampie vetrate che, per i più curiosi, affacciano sulle aree wellness e relax, su piscine e aree per i più piccoli.
La filosofia alla base dell’attività è semplice e declinata su tre parole: Family, Hospitality e Wellness, concetti espressi con attenzione e cura al dettaglio, per rendere l’esperienza degli ospiti piacevole e coinvolgente.
La struttura offre nei suoi ampi spazi comuni intrattenimento per tutta la famiglia. Sale con giochi d’acqua, scivoli e altri passatempi per i bambini, dunque, interagiscono con uniformità con ambienti dalle sfumature più adulte: sale lettura e relax con vista sulla valle, palestra, saune finlandesi, aree massaggi ed eclettici bar, dove assaporare specialità di pasticceria, cibi tipici o pietanze naturali e dichiaratamente più salutiste.

doccia
Cabina doccia duka

L’imprinting con gli ospiti è in buona parte condizionato anche dalla scelta degli arredi, che sviluppano, in una combinazione di toni neutri, un’atmosfera di lusso riposato.
Le camere da letto, provviste di angolo office, tisaneria, riscaldamento autonomo e migliori comfort petfriendly per gli amici a quattro zampe, alternano con sapienza l’uso del legno e della pietra, tra texture e materie che incorniciano i pittoreschi panorami oltre le finestre.

Nel bagno poi, per rispettare l’alta qualità dei servizi offerti agli ospiti e per rendere unico il rituale della doccia, le cabine doccia duka.
Ad angolo, con battente singolo, doppio battente…le cabine doccia duka si sono riconfermate anche nell’Hotel Sporting la scelta ideale, perché in grado di affiancare alle alte prestazioni anche una spiccata flessibilità, che le rende adattabili a tutte le conformazioni e tutti gli spazi, indipendentemente dalla disposizione dei sanitari all’interno del bagno e dei suoi ostacoli architettonici.

Così come gli altri prodotti duka anche gallery 3000, installata su misura in questo albergo, rispecchia la precisione e
l’amore per l’efficienza tipiche dell’azienda.

Grazie agli ossidi di metallo depositati, sottovuoto, nella fase di produzione del vetro Procare, così come all’assenza di cerniere in rilievo nella parte interna della parete di vetro, infatti, la cabina risulta non solo esteticamente bella, minimale e brillante, ma anche in grado di limitare la formazione di calcare e patine opache e di facilitare le operazioni di pulizia, a supporto del personale dell’albergo che ad essa deve dedicare attenzioni quotidiane.
Duka nello Sporting Hotel di Livingo è intervenuta per chiudere un cerchio, impreziosendo ulteriormente un micro-mondo fatto di piccoli sfizi e ansie dimenticate. Un mondo con al centro le persone, le emozioni…e tra queste, l’emozione doccia.



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

DUKA produce nelle seguenti categorie