kopron fornisce un capannone mobile in telo per il nuovo magazzino di Cedior

KOPRON

Per la realizzazione del nuovo magazzino di Cedior è stato installato un capannone mobile in telo fornito da kopron che ha permesso di espandere l’area di lavoro in velocità e sicurezza.

kopron fornisce un capannone mobile per Cediorkopron è stata scelta per la realizzazione del nuovo magazzino di Cedior, leader nel settore dell’ortofrutta come grossista.

Da settant’anni Cedior lavora con attenzione all’innovazione, perseguendo la massima qualità e rispettando i valori fondanti che caratterizzano la mission aziendale. Etica e fattore umano, onestà e persone: sono questi i punti chiave della mission aziendale che permette di offrire tutti i giorni ai consumatori il meglio della natura.

Cedior sceglie il capannone mobile di kopron per il suo magazzino

In linea con la filosofia aziendale Cedior ha scelto kopron, prediligendo una realtà seria, competente e presente in tutte le fasi di vendita, dalla scelta all’installazione del prodotto. 

L’incremento di 700 mq dell’area di lavoro è stata ottenuta grazie all’installazione di un capannone mobile costituito da telo in pvc e da una struttura in acciaio zincato a caldo delle dimensioni di 20×35 metri e altezza di 6 metri.Il capannone mobile di kopronSi tratta di una soluzione flessibile, all’occorrenza retrattile, quindi impacchettabile, il cui montaggio è avvenuto in soli 8 giorni, mettendo a disposizione la nuova area di lavoro, adibita a magazzino per la custodia del packaging, in tempi estremamente rapidi.

La nuova struttura ha permesso, quindi, di creare uno spazio coperto adiacente alla fabbrica, sfruttando una pavimentazione esistente a copertura di un piazzale inutilizzato in cemento che ha permesso di tassellare i binari di scorrimento del capannone.

Le parole di Cedior e di kopron

Il Direttore generale di Cedior, Gianluigi Cugini: “Espandere con un capannone in acciaio e telo è stata la scelta più -green- e sensata che potessimo fare. La velocità di installazione, la sicurezza che danno queste strutture di continuare il nostro lavoro al coperto e la flessibilità di poter impacchettare allo stesso tempo la struttura, sono tutti fattori di scelta di questa tipologia di soluzione.”

Luca Di Roma, Responsabile commerciale per kopron della zona: “Seguire la mia clientela ed indirizzarla sulla soluzione più idonea e non lasciarla mai sola è la mia mission, sono soddisfatto nel vedere il mio Cliente contento per il nostro nuovo magazzino installato.”

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti