Inda: collezione Progetto

A cura di:

Laccato lucido ed essenza tek: sono questi i materiali utilizzati nelle “proposte 2006” della Inda, azienda che grazie ad un dinamico processo di sviluppo e ad una attenta politica di acquisizioni, è oggi la più grande azienda italiana che opera a livello internazionale nel mercato dell’arredobagno.
Il grande successo della serie di mobili Progetto continua con la proposta di un nuovo lavabo Dharma a doppia vasca e con l’inserimento del piano lavabo integrato in vetro colorato.
Inda presenta così un modo confortevole di vivere il bagno proponendo una serie di soluzioni del pensiero Next by Progetto i cui caratteri distintivi sono: elementi portalavabo sospesi con altezze contenute affiancabili alla componentistica della serie, vani a giorno e mensole utilizzabili in contesti compositivi e rispondenti ad esigenze funzionali, complementi su ruote abbinabili alle finiture e ai colori della stanza da bagno.
Tutti i mobili sono presentati nella soluzioni laccato lucido e nella nuova essenza tek. La possibilità di realizzare un sogno è a portata di mano.
Nella foto è presentato Next by Progetto 1 composto da: base portalavabo L200 H16 P54; base con ripiani a giorno finitura laccato lucido castagno L30 H68 P100; piano top in vetro L200 P54 con lavabo rettangolare integrato in finitura castagno lucido; basi a terra L50 H48 P54, in finitura laccato lucido bianco latte; cuscini con rivestimento in alcantara; pensili con anta apertura premiapri L50 H48 P21 in finitura laccato lucido bianco latte; mensole H4 P21 in finitura laccato lucido bianco latte; specchio su pannello in legno sospeso; lampade collezione H2O; ed Electa_7000, la cabina ad angolo cm 90×90 composta da porta a battente sinistra con angolo incollato ed elemento fisso abbinata alla parete fissa destra finitura vetro trasparente.

Per ulteriori informazioni
www.inda.net