Contech Award 2008

BTICINO

A cura di:

BTicino, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino, istituisce il premio “Contech Award 2008” destinato a un architetto iscritto all’Ordine e autore del miglior progetto di domotica, realizzato con l’utilizzo dei componenti e dei sistemi a catalogo BTicino.
Da sempre attenta al mondo degli architetti e dei nuovi progetti, espressione di tecnologia e innovazione, BTicino assegna un riconoscimento alla realizzazione di una tipologia di struttura a scelta, dall’abitazione, al luogo di lavoro e agli hotel, fino agli spazi espositivi e ai luoghi di culto, caratterizzata da evidenti elementi di creatività ed innovazione impiantistica.
Iscrizione
A concorrere alla prima edizione del “Contech Award 2008” sono ammessi gli iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino.
Ogni partecipante può candidare uno o più progetti. L’iscrizione di ogni progetto si considera formalizzata alla consegna c/o l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino (Via Giovanni Giolitti, 1, Torino – tel. 011-546975) dei relativi elaborati previa accettazione del regolamento da firmare e presentare insieme al progetto.Gli elaborati progettuali/impiantistici (max 5), da presentarsi in formato cartaceo e su supporto informatico, devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30 settembre 2008.
Il progetto deve essere composto da elaborati costituitenti una realizzazione su una tipologia di struttura a scelta, che metta in particolare evidenza creatività ed innovazione impiantistica, preferibilmente corredato dall’elenco delle apparecchiature prescelte e da una relazione di presentazione. Gli elaborati devono riportare in modo chiaramente identificabile il nome del progettista incaricato.
Gli elaborati devono essere consegnati entro un plico chiuso recante il nominativo del progettista incaricato e la dicitura “Contech Award 2008”.
I riconoscimenti del “Contech Award 2008” saranno assegnati da una Commissione Giudicatrice, composta da due esperti della BTicino e da un rappresentante dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino.
Commissione Giudicatrice
La Commissione ha il compito di esaminare i progetti pervenuti, analizzandone i contenuti, la presentazione, individuando i problemi affrontati, le soluzioni adottate, l’impiego di nuove tecnologie, allo scopo di definire, anche con un libero dibattito tra i vari componenti, quale sarà il miglior progetto, segnalandolo alla Segreteria dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino, che ne comunicherà il risultato in via ufficiale.
Il giudizio della Commissione è libero, indipendente ed inappellabile. Le motivazioni portate dalla Commissione per l’assegnazione del “Contech Award 2008”, e le procedure autonomamente adottate all’interno della stessa, sono insindacabili.
Il realizzatore del progetto vincente sarà informato entro il 30 novembre 2008 dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino.
L’assegnazione del “Contech Award 2008” avverrà (salvo diversa disposizione) nel corso della manifestazione “Architetti e architetture 2008”.

Per scaricare il bando
www.to.archiworld.it




Articolo realizzato in collaborazione con...

BTICINO

Bticino è un’azienda attiva nella realizzazione di impianti elettrici, sistemi di domotica e prodotti smart.Indice: Carta ...