Cassaforma a telaio Framax Xlife di Doka

A cura di:

Framax è il nuovo sistema di casseforme a telaio che con pochi elementi, utilizzabili sia in orizzontale che in verticale, consente di ottenere una coerente struttura modulare con passi da 15 cm.
Tutti gli elementi di giunzione e gli accessori si inseriscono perfettamente nel sistema – per tempi di casseratura rapidi.
Il nuovo sistema di casseratura Framax Xlife risulta senza precedenti per quanto riguarda la qualità del calcestruzzo e l’economicità, non crea costi supplementari grazie alla maggiore facilità di pulizia e manutenzione e semplifica la casseratura dei vani, grandi superfici e il lavoro con calcestruzzo autocompattante.
Inoltre la modularità significa elementi formati perfettamente adeguati gli uni agli altri per uno sfruttamento ottimale delle casseforme, riduce la quantità di materiale da tenere a disposizione e le spese di noleggio, grazie al facile adeguamento a ogni tipo di pianta, e consente la creazione di unità traslabili compatte, per una movimentazione rapida e tempi ridotti d’impiego della gru crea giunzioni perfette, per superfici in calcestruzzo di alta qualità.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Doka Italia
www.doka.it