DALIFORM GROUP


DALIFORM GROUP S.R.L.
Via Serenissima, 30
31040 Gorgo al Monticano - Treviso

TEL 0422 2083
FAX 0422 800234
www.daliform.com

Produzione: Casseri per l'edilizia in plastica riciclata, per vespai, muri, solai, vasche di raccolta acqua, ventilazione magazzini, terrazze, impiantistica, parcheggi e arredo urbano; elementi di alleggerimento in plastica per solai e platee in c.a.; grigliati carrabili.

Daliform Group srl è stata costituita nel 2009 con l’obiettivo di ereditare il prestigioso ed esclusivo patrimonio di conoscenze e competenze della Daliform Group di Pordenone che sin dal 1993 si è contraddistinta per la capacità di creare prodotti evoluti per l’edilizia in plastica riciclata finalizzati a risolvere in maniera definitiva il problema dell’umidità di risalita nonché della concentrazione di Gas Radon affiorante dal sottosuolo.

L’iniziativa imprenditoriale prese spunto, intorno ai primi anni 90, da una legge della Regione Friuli Venezia Giulia (la numero 44 del 23 agosto 1985) che, prima in Italia, ha regolamentato dettagliatamente l’obbligo all’uso del vespaio aerato a seguito di forti concentrazioni di gas Radon nel territorio regionale.

A fronte delle realizzazioni tradizionali (muretti e tavelloni o solaio) Daliform Group propose allora il proprio innovativo e rivoluzionario sistema di casseforme IGLU’ che in pochissimo tempo si affermò con strepitoso successo.

Produzione

Daliform Group, oggi, è l’azienda leader nella creazione e produzione di manufatti in plastica per il mondo delle costruzioni.

L’azienda, con il suo personale tecnico di ingegneri altamente qualificati, rimane “fucina di innovazioni di grande successo”; innovazioni che hanno sensibilmente migliorato il modo di costruire nel corso degli ultimi due decenni con particolare riferimento ai vespai ventilati (IGLU’® e ATLANTIS) ai solai alleggeriti bidirezionali (U-BOOT BETON®) e monodirezionali (U-BAHN BETON®), ai prati carrabili (PRATOPRATICO®, E.C.O. di Pratopratico®, Easy Park®, Easy Ride).

Daliform Group è sempre in prima linea, pronta a raccogliere con immutabile entusiasmo le sfide di domani.

Contraltare di Daliform Group è la TPS (Tecnologie Plastiche e Stampi), società industriale di storica tradizione e competenza nel mondo delle materie plastiche con specializzazione in settori di grande innovazione e rigore qualitativo (automotive, aeronautico, ecc).

Divisioni

La continua ricerca e innovazione tecnologica, abbinata all’ottimizzazione delle soluzioni proposte fa sì che la vasta offerta dei prodotti organizzata in divisioni aziendali sia la seguente:

  • Divisione Edilizia – Sistemi per la creazione di fondazioni ventilate, monolitiche. Sistemi per l’alleggerimento di solai e platee in calcestruzzo armato gettate in opera, monodirezionali e bidirezionali per grandi luci.
  • Divisione Acqua – Sistemi per la creazione di vasche di raccolta delle acque piovane, vasche di dispersione e serre a riciclo d’acqua e più in generale: realizzazione di sistemi che permettono di restituire al suolo la capacità drenante che il cemento toglie, senza alcun impatto visivo e ambientale.
  • Divisione Verde – Prodotti per la creazione di superfici a prato o ghiaia con destinazione carrabile. Sistemi permanenti e/o semipermanenti di superfici carrabili/pedonabili con finitura naturale. Prodotti per la stabilizzazione di sottofondi equestri. Sistemi per il contenimento di scarpate a contrasto dei lievi fenomeni di erosione.
  • Divisione Ambiente – Sistemi per la distribuzione e diffusione di aria in impianti di compostaggio, stabilizzazione rifiuti, impianti di deodorizzazione e per aerare le pavimentazioni dei magazzini destinati alla conservazione/stagionatura di prodotti alimentari.

Certificazioni

Il gruppo industriale opera nel rigoroso rispetto delle più severe Norme Internazionali in termini di Qualità UNI EN ISO 9001, Ambiente UNI EN ISO 14001, Sicurezza BSI OHSAS 18001 e Responsabilità Sociale SA 8000.

I prodotti Daliform Group vengono realizzati conformemente ai più elevati standard qualitativi e vantano di numerose certificazioni:

  • BBA – Technical Approvals for Construction.
  • Hygienic Certificate rilasciato dal National Institute of Hygiene (Poland).
  • Avis Technique rilasciato dall’ente francese CSTB.

Daliform Group, estremamente attenta al rispetto della salute e dell’ambiente, ha ottenuto per prima l’Attestato di Compatibilità Ambientale (CCA).

Richiedi informazioni a DALIFORM GROUP

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

* Il campo è obbligatorio