Approvato il nuovo Codice degli Appalti, in vigore da aprile: le novità su appalto integrato e bandi senza gara 30/03/2023
L’edilizia del futuro passa da digitalizzazione, sostenibilità, innovazione e integrazione 29/03/2023
Università per lo sviluppo sostenibile: gli atenei fanno Rete per ambiente, territori e futuro 14/06/2022
Ponte sullo stretto, 5 punti per capire il progetto: quanto costerà e perché molti sono contrari 21/03/2023
Curvet quasi 40 anni anni fa creò gli strumenti per curvare il vetro e renderlo materia di vita quotidiana, regalandogli una nuova dimensione, trasformandolo in oggetto d’uso, d’arredo, sostegno, decoro, scrigno di colore e luce ed anche espressione del design internazionale, fonte per strumenti di protezione, sicurezza e produzione di energia rinnovabile. Curvet opera nel settore del vetro curvato e piano per piccole e grandi forniture, principalmente nei settori industriali di arredo, arredobagno, automotive, movimentazione, nautica, edilizia, architettura, arredo urbano, elettrodomestici, illuminazione e nuove tecnologie. Curvet ha innovato la materia nata dalla natura, per fornire soluzioni quasi infinite sempre personalizzate ed è leader di tecnologie e produzioni diffuse nel mondo con successo.
VETRO STRATIFICATO E BLINDATO ascensori panoramici, bussole girevoli, coperture architettoniche, vetrature blindate per banche ed edifici pubblici.