Dal 2006 CAME GO è tra i principali produttori di portoni sezionali residenziali e industriali, soluzioni interamente progettate e realizzate in Italia.Oggi l’azienda rappresenta un esempio di successo per il Made in Italy. Grazie alla capacità di fondere cura dei dettagli, design e spinta all’innovazione tecnologica, infatti, è in grado di offrire prodotti di valore e all’avanguardia.
CAME GO progetta, costruisce e installa rigorosamente in Italia, servendosi di una struttura produttiva caratterizzata da impianti moderni e robotizzati, che consentono di automatizzare e controllare la produzione in tutte le sue fasi, raggiungendo un livello di qualità, design e sicurezza assoluti.

Portone sezionale per il settore residenziale
La grande attenzione alla filiera produttiva e alla meccanica e la scelta dei materiali permettono di dare vita a un prodotto solido, duraturo, resistente e sicuro.
Non manca l’attenzione alla forma estetica di grande effetto. L’azienda propone, infatti, prodotti funzionali che siano anche oggetti di design, capaci di valorizzare ogni contesto architettonico.
La produzione CAME GO
CAME GO realizza porte sezionali disponibili in un’ampia gamma di colori e finiture, personalizzabili e versatili.
Le soluzioni CAME GO integrano perfettamente tecnologia e design, esaltando i sistemi di chiusura sia dell’abitazione privata che della grande struttura industriale.
L’azienda opera costantemente guardando al futuro, per questo coniuga le tecnologie più evolute al senso estetico, tipico del Made in Italy, offrendo portoni sezionali che vanno oltre il concetto di qualità, per incontrare quello di valore.