Pannelli prefiniti per pavimenti

Pannelli prefiniti per pavimenti dotati di superficie e supporto in sughero. Il legno dello strato di base e il sughero del supporto provengono da foreste e piantagioni coltivate allo scopo. Una grafica viene applicata sulla superficie per mezzo di un procedimento di stampa brevettato. I pannelli sono prodotti nei formati 1290 x 116 x 12 mm (51 x 4,6 x 0,5 in) e 1380 x 116 x 12 mm (54 x 4,6 x 0,5 in). La pavimentazione in sughero è proposta in un assortimento di motivi stampati digitalmente, con possibilità di personalizzazione. La superficie è dotata di una protezione antigraffio multistrato in acrilico indurito UV. Il particolare profilo dei pannelli permette l’installazione galleggiante senza collanti. Il materiale è certificato GREENGUARD® e conforme alle norme DIN 18202 (uniformità delle superfici piane). Le applicazioni includono la realizzazione di pavimenti, protezioni, stuoie e tappeti.
Codice 6604-02

Partnership
Questa scheda di Infobuild è realizzata in collaborazione con Material ConneXion®, il più grande centro di documentazione e ricerca sui materiali innovativi e processi produttivi provenienti da tutto il mondo.
La Library si arricchisce ogni mese di 30-45 nuovi materiali, selezionati da una giuria internazionale e interdisciplinare, tra i tanti inviati direttamente dalle aziende o ricercati da tecnici specializzati.
I materiali, una volta scelti, vengono inseriti nel database on-line e fisicamente sia nella sede di New York che in quelle di Milano e Colonia e diventano le novità di prodotto più interessanti dal punto di vista dell’innovazione, delle caratteristiche tecniche e delle possibilità applicative.
Il database dei materiali e processi innovativi catalogati da Material ConneXion® è accessibile, dai soli iscritti, nell’area loro riservata, sul sito
www.materialconnexion.com

Pannelli prefiniti per pavimenti
Pannelli prefiniti per pavimenti 1