La tecnologia al servizio della Mobilità Riabilitativa

A cura di:

Un’opera di perfezionamento continua, che si avvale del lavoro di ricercatori, tecnici e funzionari di vendita che osservano da vicino le diverse realtà territoriali e riferiscono all’azienda le problematiche da risolvere.
Proprio per tutelare e assistere l’utilizzatore in ogni fase, dalla scelta alla consegna del montascale mobile, Vimec ha creato la DMM, Divisione Montascale Mobili, composta da un team di professionisti specializzati, in grado di garantire:
• un sopralluogo professionale, per verifica funzionalità ed identificazione del montascale mobile più idoneo
• la formazione all’uso del montascale mobile per gli accompagnatori
• l’assistenza tecnica post-vendita tramite i CAT, Centri di Assistenza Tecnica, capillarmente presenti su tutto il territorio.

Agevolazioni economiche
Il montascale mobile è un ausilio inserito nel Nomenclatore Tariffario, precisamente nell’Elenco 3, pertanto, è fornito agli assistiti aventi diritto previa prescrizione medica.
La fornitura, comprende l’ausilio stesso ed il servizio alla vendita come il sopralluogo, la consegna a domicilio e l’istruzione per l’uso all’accompagnatore.
Per l’acquisto diretto, si possono ottenere la detrazione del 19% IRPEF prevista dall’ art. 13 bis del T.U.I.R. (Testo Unico Imposte sui Redditi – spese necessarie alla deambulazione).
Un’ulteriore forma di agevolazione consiste nell’aliquota IVA agevolata al 4%.

Prodotto Garantito
Il montascale mobile di Vimec è garantito per 24 mesi dalla data di consegna all’utilizzatore e la garanzia può essere estesa nel tempo grazie ai centri di asssitenza presenti su l’intero territorio nazionale.

Per scaricare la scheda tecnica del Montascale Mobile a ruote
clicca qui

Per scaricare la scheda tecnica del Montascale Mobile a cingoli
clicca qui

Per ulteriori informazioni
www.vimec.biz