Air-e: generatore d’aria con tecnologia nanoe™X

Campo di impiego

generatore d'aria residenziale e commerciale

Descrizione del prodotto

Air-e è il generatore d’aria con tecnologia nanoe™X sviluppato per migliorare la qualità dell’aria all’interno di edifici sia commerciali che residenziali.Air-e: generatore d’aria con tecnologia nanoe™XAir-e è il primo generatore indipendente di particelle nanoe™X a soffitto e agisce ottimizzando la qualità dell’aria indoor per un maggior benessere psico-fisico degli occupanti all’interno di edifici che richiedono necessariamente questo requisito, stiamo parlando di strutture ricettive, negozi, ospedali, ristoranti, palestre, scuole, uffici, case di cura e abitazioni.

Air-e: installazione a soffitto semplice e rapida

Il generatore d’aria Air-e prevede un’installazione a soffitto semplice e immediata, grazie al peso di soli 1,1 kg, senza l’aggiunta di tubazioni, dimostrando di essere la soluzione ideale per realizzare lavori di ammodernamento di ambienti con impianti di climatizzazione privi di tecnologia nanoe™X.Air-eQuesta soluzione garantisce un basso consumo energetico e permette di coprire una superficie di circa 20 mq con un singolo dispositivo. Nel caso sia necessario coprire superfici maggiori è possibile installare più di un’unità, garantendo una copertura completa degli spazi.

Aria più pulita grazie alla tecnologia nanoe™X

La qualità dell’aria viene migliorata grazie al rilascio di radicali ossidrilici, abbondantemente presenti in natura, fino a 4,8 trilioni al secondo. Questi possono contribuire a inibire 5 tipi di inquinanti, tra cui coronavirus, virus dell’influenza A sottotipo H1N1 fino al 99,9%, batteri e muffe, e a neutralizzare i cattivi odori, come il fumo di sigaretta.

Consiglia questo prodotto ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a Panasonic Heating & Ventilation Air-conditioning Europe (PHVACEU) su Air-e: generatore d’aria con tecnologia nanoe™X

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Altri prodotti

Comunicati

La linea prodotti è inerente alle seguenti categorie

Impianti di climatizzazione