Capita dovendo ristrutturare, o quando si va ad abitare in un nuovo appartamento, magari con spazi ridotti, di dover ricavare un bagno dove prima il bagno non c'era.
Nasce dunque la necessità dover installare una doccia: ma come?
SFA Italia, azienda specializzata in soluzioni per il bagno con marchio SANITRIT presenta Sanishower e Sanishower Flat, le pompe per acqua chiare adatte per installare una doccia dove prima non era possibile.
Sanishower, grazie alle sue ridotte dimensioni, è installabile sia sotto il piatto doccia che in un piccolo mobile affiancato alla doccia. Dotata di entrata laterale supplementare, Sanishower permette di collegare anche un bidet o un lavabo, dando la possibilità di realizzare un bagno in un ambiente che inizialmente non era adibito a questo utilizzo.
[caption id="attachment_565909" align="aligncenter" width="570"] Sanishower Flat è collegabile a una doccia e a un lavabo[/caption]
Sanishower Flat dà la possibilità di realizzare una pratica doccia, secondo le proprie esigenze, superando i vincoli degli scarichi.
Grazie al sifone cromato può essere usata con piatti doccia di 8 cm (quando l’acqua in entrata all’interno del vaso raggiunge un certo livello, aziona un microinterrutorre e la pompa si avvia). Sanishower Flat è collegabile a una doccia e a un lavabo.
[post_title] => Una doccia dove prima non c'era? Ora si può
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => doccia-non-cera-ora-si-puo
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2016-05-19 09:49:40
[post_modified_gmt] => 2016-05-19 07:49:40
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=565898
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 532859
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-04-15 06:57:09
[post_date_gmt] => 2015-04-15 04:57:09
[post_content] => Il bagno è oramai diventato per la maggior parte di noi lugo di benessere, confort e relax.
Proprio per rispondere a queste esigenze, Grandform ha ideato, per questo 2015, il nuovo concept di cabine doccia Aquadesign.
Aquadesign, disponibile in versione DOCCIA e in versione VAPOR, è l’incontro quotidiano con sé stessi, una piacevole parentesi in cui essere coccolati dall’acqua calda e dove è possibile perdersi accompagnati dal piacevole scorrere delle gocce sulla propria pelle.
AQUADESIGN
Aquadesign, nella versione “doccia”, è un nuovo concept di cabine doccia di Grandform studiate per personalizzare in modo raffinato e contemporaneo lo spazio doccia, trasformandolo in una zona dedicata al relax, ma anche capace di riflettere la personalità e i gusti estetici di chi la utilizza.
Le pareti sono in cristallo temperato 8 mm con trattamento anticalcare, mentre la chiusura doccia, ad anta scorrevole, è caratterizzata da un binario di scorrimento con cuscinetti a scomparsa che conferisce linearità alle superfici.
Chi ama la massima personalizzazione può scegliere fra le tonalità della nuova gamma di piatti doccia Scultura oppure può abbinare un piatto doccia acrilico della gamma Surf. Possono inoltre essere abbinati due diversi tipi di colonna doccia: la colonna Simply Thermo, con rubinetteria termostatica, a corpo freddo “cool touch”, mensola, doccetta e soffione zenitale e la colonna Simply Thermo Plus con maxi soffione effetto “Big Rain”.
Dedicata a coloro che amano il dettaglio, Grandform propone per Aquadesign anche l’esclusiva versione DIAMOND, ossia con finitura satinata dei cristalli (esclusivamente per le misure 100x80 e 120x80 cm).
Aquadesign è disponibile in tre misure (100x80, 120x80, 140x80 cm) e permette una installazione ad angolo oppure, ordinando un terzo lato aggiuntivo, una installazione a centro stanza.
AQUADESIGN VAPOR
Unire il piacere di un bagno di vapore in un ambiente elegante ed esclusivo è un sogno che si può realizzare con Aquadesign Vapor.
Caratterizzata da una grande cura nella scelta dei materiali, nello studio dei dettagli, nella proposta di soluzioni innovative, Aquadesign Vapor offre la possibilità di personalizzazione del piatto doccia, a scelta fra la texture innovativa dei piatti Scultura e la linearità dei piatti doccia Surf.
Le pareti sono in cristallo temperato 8 mm con trattamento anticalcare, la chiusura doccia, ad anta scorrevole, è caratterizzata da un binario di scorrimento a scomparsa che lascia ampio spazio alla trasparenza dei cristalli.
La colonna doccia con tastiera di comando Touch permette un’installazione a semincasso nel muro e include il generatore di vapore. Moderna e funzionale è arricchita di 3 idrogetti per il massaggio dorsale, cascata a lama, aromaterapia, cromoterapia e radio.
Nella copertura in vetro bianco è integrato un soffione zenitale Big Rain per una doccia avvolgente e rilassante. La luce diffusa della cromoterapia crea un ambiente suggestivo e amplifica l’effetto relax.
Aquadesign Vapor è disponibile in tre misure: 100x80, 120x80, 140x80 cm.
Nelle misure 100x80 e 120x80, Aquadesign Vapor è disponibile anche nella speciale versione DIAMOND, ossia con finitura satinata dei cristalli. Una soluzione personalizzata che rende l’area dedicata alla doccia e all’hammam uno spazio ancora più intimo e riservato.
[post_title] => Nuovo concept di cabine doccia Aquadesign
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => nuovo-concept-di-cabine-doccia-aquadesign
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-03-24 10:16:20
[post_modified_gmt] => 2015-03-24 09:16:20
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=532859
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[2] => WP_Post Object
(
[ID] => 514943
[post_author] => 4
[post_date] => 2014-08-18 03:04:00
[post_date_gmt] => 2014-08-18 01:04:00
[post_content] => Disegnate da Claudio Corbella, le Minipiscine Grandform Project sono un invito al benessere e al relax da gustare da soli o da condividere in coppia, in famiglia o fra amici.
Ciò che rende speciali le Minipiscine Grandform Pool Project è la loro proposta idroterapica: progettate grazie alla consulenza di fisioterapisti, offrono una vastissima gamma di sequenze di massaggi differenziati e mirati.
A ogni seduta corrisponde infatti una particolare posizione ergonomica, quindi un massaggio “dedicato” a una specifica area del corpo. Le minipiscine sono disponibili con finitura esterna color ciliegio o simil rattan, con scaletta d’accesso e panca laterale, o anche in versione da incasso, senza pannellatura esterna.
Gli interni sono disponibili in 5 differenti tonalità (Bianco Alba, Désert Horizont, Bianco XL, Summer Saphir, Sierra). Grandform propone sempre una versione full optional che include: cromoterapia, radio,copertura termicae scaletta.
Le Minipiscine Pool Project sono disponibili con filtro a cartuccia o filtro a sabbia e con alimentazione monofase o trifase.
[post_title] => Minipiscina Grandform Project
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => minipiscina-grandform-project
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2014-05-29 10:48:42
[post_modified_gmt] => 2014-05-29 08:48:42
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=514943
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 514952
[post_author] => 4
[post_date] => 2014-05-29 10:21:14
[post_date_gmt] => 2014-05-29 08:21:14
[post_content] => SFA ITALIA S.P.A. è presente sul mercato italiano da oltre 30 anni in due segmenti di mercato: soluzioni per il bagno, con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e con le vasche e le cabine multifunzione della linea Grandform.
Ha sede a Siziano (PV) dove si trovano gli uffici, un magazzino di più di 5000 m2 coperti, la show room e il centro di formazione.
SFA ITALIA S.P.A. è la filiale italiana del Gruppo SFA, multinazionale francese con sede a Parigi, attiva in due aree di business: editoria e industria.
Nel campo editoriale il Gruppo SFA è presente con importanti testate come Le Nouvel Observateur, Challenges, Sciences et Avenir ed azionista di riferimento di Le Monde.
Nel settore industriale il Gruppo SFA è attivo in molti paesi con marchi nazionali e internazionali.
L’ambizione di SFA è permettere a tutti “di installare facilmente sanitari, bagni, cucine, dovunque, senza grossi lavori”. Inventore francese del celebre SANIBROYEUR SFA®, conosciuto in Italia come SANITRIT, il Gruppo figura oggi tra i leader mondiali nel settore dei sanitari, presente con filiali o distributori in tutto il mondo con una linea completa di trituratori e di pompe progettati per la casa, le collettività e la barca.
SFA commercializza anche, da sempre, attrezzature per stazioni di depurazione. Innovazione, efficacia industriale, servizio al cliente sono i valori condivisi dai nostri collaboratori che si impegnano quotidianamente nel loro lavoro per perseguire e trasmettere una sola e stessa ambizione: offrire ai milioni di utenti di apparecchi SFA nel mondo la stessa qualità di servizio ieri, oggi e domani.
[post_title] => GRANDFORM
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => grandform
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-01-26 10:28:22
[post_modified_gmt] => 2015-01-26 09:28:22
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=aziende&p=514952
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
Info dalle aziende - Una doccia dove prima non c'era? Ora si può - INFOBUILD