Habitaria CorsoGaribaldi95, residenze di alta qualità

HabitariaCorsoGaribaldi95 è l’esclusivo progetto che sta sorgendo nel cuore di Milano, il quartiere di Brera.
habitaria
Si tratta di abitazioni di particolare prestigio, con un limitato numero di soluzioni abitative a disposizione.
I punti chiave del progetto sono l’ambiente piacevole, l’elevato comfort abitativo, impianti tecnologici ad altissimo livello, classe energetica A, qualità dei materiali.
garibaldi
Il progetto prevede la realizzazione di 3 edifici all’interno dei quali si trovano appartamenti e unità commerciali per un totale di 44 unità abitative.
Il Palazzo Classico che ha l’affaccio su C.so Garibaldi, si sviluppa su sei livelli fuori terra oltre due interrati e prevede 19 unità residenziali, 2 unità a destinazione commerciale oltre box, cantine e spazi condominiali.
Palazzo HABITARIA, invece, si affaccia sul parco pubblico, ha dieci livelli fuori terra, tre livelli interrati e prevede 17 unità residenziali oltre box, cantine e spazi condominiali.
Il Palazzo Ex-Cinema Brera affaccia sulle piazzette interne di nuova realizzazione, si sviluppa su quattro livelli fuori terra, tre livelli interrati e prevede 3 unità residenziali, 3 uffici, oltre box, cantine e spazi condominiali quali la “Control Room” e il “Fitness Space”.
Habitaria CorsoGaribaldi95, residenze di alta qualità
Il tutto è stato progettato per rientrare nella livello di certificazione A, ed è stato sottoposto all’Iter di Certificazione Volontaria americana LEED®.
Habitaria è stato il primo marchio in Italia, in ambito residenziale, ad acquisire questa prestigiosa certificazione internazionale, una delle più serie garanzie di qualità esistenti a livello mondiale in tema di costruzioni, grazie alle scelte dedicate al risparmio energetico e all’utilizzo di materiali e all’uso di fonti rinnovabili.
 Habitaria CorsoGaribaldi95, residenze di alta qualità
Le opere per la realizzazione dell’intero complesso sono iniziate nei primi mesi del 2016 e si prevede che le unità abitative vengano consegnate entro l’estate 2018.
Ad oggi sono disponibili 11 soluzioni abitative, con metrature che vanno da 100 a 400 mq.
Il prezzo medio varia da 10.000 a 13.000 euro/mq.