Pop Up, il mosaico facile

A cura di:

Giocare con la creatività e seguire l’istinto. Creare effetti di colore e oscillazioni luminose per realizzare un mosaico decorando il proprio spazio e per farsi coccolare da un ambiente unico. 
La nuova collezione Pop Up di Fap ceramiche conquista l’attenzione e convince per la sua forte personalità ed è dedicata a chiunque voglia realizzare un mosaico con grande semplicità.  
Mosaico o piastrella? La sua caratteristica principale sono le piastrelle in pasta bianca di formato cm 25×45 incisi in superficie, che creano l’effetto di milioni di tessere.
E’ sufficiente posare la piastrella, con fughe di mm 1, per decorare intere pareti del proprio bagno e ottenere un risultato perfetto.
Grazie all’ampia gamma di colori proposti dalla linea di stucchi coordinati TonoSuTono, è possibile creare sia superfici omogenee, scegliendo lo stucco che più si abbina al colore del modulo, oppure giocare con forti contrasti. 
Assecondare l’anima artistica e far vibrare la stanza con i colori, è questa la mission di Pop Up, una collezione di mosaici che si adatta perfettamente non solo all’ambiente bagno ma che si spinge oltre, in ambienti quali la cucina o la zona living. 
Ricercati e dinamici i numerosi decori: Skyline, dallo stile metropolitano; Squares e Lines dai tratti geometrici; Heart un sinuoso intreccio di cuori e Heart listello, caratterizzato da una serie di cuori in rilievo.  
Per un ambiente più lineare, Pop Up propone tinte monocromatiche che nascondono intrinseche sfumature delicate, pronte a vestire piccole porzioni di spazio o intere pareti.
Ampia la tavolozza di colori disponibili: Blu, Azure, White, Lilac, Green, Red, Beige e Brown.Una linea brillante, nata dalla volontà di offrire un prodotto curato nei minimi dettagli e di tendenza e che non passi mai di moda.  Pop Up offre la possibilità a progettisti e architetti di realizzare pareti a mosaico altamente personalizzabili, perfetti e raffinati sia in ambienti residenziali sia commerciali.
La nuova collezione è completata da pezzi speciali per curare il proprio spazio in ogni minimo dettaglio; inoltre è possibile abbinare pavimenti in grés porcellanato di altre collezioni.
Gli ambienti bagno realizzati con questa nuova serie possono essere accostati alla collezione di accessori in ceramica Fap+. Pop Up significa guardare il mondo attraverso un caleidoscopio di colori, sentirsi liberi di scegliere e decorare i propri spazi in modo estremamente personale. 
www.fapceramiche.com