Philips per il Led Lighting Design

A cura di:

Si tratta della prima edizione del corso Led Lighting Design, patrocinato da Aidi, che partirà il 28 gennaio 2008 e si concluderà il 31 gennaio 2008 (per un totale di 16 ore) e che si svolgerà nel laboratorio Luce & Colore di Via Durando 10, Milano, all'interno del Campus Bovisa.
Tra i docenti di questa prima edizione, oltre al direttore Maurizio Rossi e al condirettore Gianni Forcolini, entrambi docenti al Politecnico di Milano, due membri della Philips Lighting Academy, il programma internazionale di formazioneilluminotecnica di Philips nato nel 2005 per offrire agli specialisti del settore una conoscenza pratica e concreta dell'utilizzo della luce in ambito professionale.
Il corso punta a diffondere le novità nel settore dei led e far conoscere a professionisti/tecnici, laureati e non, i principi di funzionamento dell'illuminazione allo stato solido tramite led.
Verranno trattati i fondamenti di design dell'illuminazione con i led e le applicazioni illuminotecniche nelle quali l'utilizzo dei led consente di aggiungere valore al progetto.

Per ulteriori informazioni
www.lighting.philips.com