La settimana del design di NEMO divisione luci di Cassina

A cura di:

In occasione di Euroluce 2009, Nemo divisione luci di Cassina Spa presenterà dieci novità tra lampade da terra, parete e a sospensione che combinano linguaggi estetici innovativi, fascino visuale e qualità tecnologica.Per il design di questi nuovi prodotti, Nemo si è rivolta a vari giovani creativi, confermando una filosofia aziendale indirizzata alla creazione di oggetti al contempo freschi e senza tempo.
A questi nuovi talenti si affiancano nomi affermati come Ilaria Marelli e Jehs&Laub, già autori di apprezzate lampade per Nemo.

“Milano Design Village”, Poltrona Frau Group, via Savona 56
Gli showroom dei marchi di Poltrona Frau Group e l’evento “Milano Design Village” del gruppo stesso esporranno numerose di queste novità e altri recenti prodotti di Nemo, tra cui la divertente Chocolite, due eleganti creazioni di Piero Lissoni e le serie della collezione CLASSICI firmate da Kazuhide Takahama e da Franco Albini.
D’autore, le lampade icone inserite nello spazio di Cassina SpA
Lampade eleganti ed esclusive, tra cui le task light Leo e Chain-Frau, nati dal cobranding tra i due marchi, all’interno dell’esposizione di Poltrona Frau.

“CORIAN® super-surfaces”, via San Nicolao 4, Milano
Nemo è sponsor tecnico della mostra “CORIAN® super-surfaces” organizzata da DuPont™ Corian® e progettata dallo studio Amanda Levete Architects di Londra.