Woodco investe nel futuro

WOODCO

I lavori non sono ancora iniziati, ma tutto è pronto: c’è il progetto, ci sono le approvazioni e, soprattutto, c’è la voglia di mettersi ancora più in gioco. Fin dal primo segno di matita, l’obiettivo è stato ambizioso, ma ben definito: tradurre nella pratica la nuova filosofia di Woodco, che vede l’azienda al fianco dei propri rivenditori per dare loro non solo la più ampia gamma di soluzioni di pavimentazione, ma anche gli strumenti più adatti per affrontare al meglio le recenti evoluzioni del mercato e le esigenze mutevoli del consumatore finale.

1

“Il nostro obiettivo – illustra Gian Luca Vialardi, Direttore Generale di Woodco – è quello di creare un luogo in cui i principi su cui l’azienda si basa possano essere vissuti in prima persona, un luogo in cui tutto il team si senta a proprio agio e respiri la consapevolezza di appartenere ad una realtà solida e concreta, un luogo in cui visitatori, clienti e fornitori possano immediatamente percepire la qualità di ciò che noi di Woodco cerchiamo di fare ogni giorno”.

Firmato dallo Studio iArchitects, in collaborazione con l’interior designer Filippo Peterlongo, il progetto di riqualificazione prevede una sostanziale trasformazione degli spazi, per un nuovo modo di vivere l’azienda. Se il primo piano è stato riservato unicamente agli uffici, infatti ,il piano terra sarà destinato interamente al pubblico, con ambienti dedicati all’accoglienza, sale riunioni, un auditorium e un nuovo showroom espositivo.

2

“Con questo progetto – spiega Vialardi – Woodco vuole concretizzare ulteriormente la filosofia One Partner All Solutions, dotandosi di spazi più ampi e appositamente attrezzati per ospitare, affiancare e supportare i clienti in ogni aspetto della loro attività. In particolare, agli ambienti dedicati alla formazione tecnica, commerciale e di marketing sarà affiancato il nuovo showroom, vero protagonista dell’opera di rinnovamento perché non solo esprimerà concretamente i valori in cui crediamo, in primis la ricerca della qualità e l’attenzione al dettaglio, ma sarà anche un prototipo reale di spazio espositivo a cui in nostri clienti potranno ispirarsi.”

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti