Viessmann: campagna rottamazione 2011

La campagna rottamazione di Viessmann prevede la manutenzione pre-stagionale gratuita nel 2012 per chi sostituisce la vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Viessmann.

Un motivo in più per scegliere la condensazione Viessmann: ai vantaggi di un prodotto altamente efficiente e l‘opportunità di beneficiare degli incentivi previsti dalla Finanziaria in vigore, si aggiunge la manutenzione pre-stagionale gratuita nel 2012, da effettuare da parte di un Centro Assistenza Tecnica autorizzato Viessmann.

Vantaggi offerti dalla campagna rottamazione
¦ Possibilità di sfruttare gli incentivi statali del 55% per il Risparmio Energetico, validi ancora fino al 31 dicembre 2011
¦ Garanzia dell’efficienza dei prodotti Viessmann: rendimento e comfort elevati, minimi consumi di energia
¦ Manutenzione pre-stagionale gratuita: il controllo annuale nel 2012 lo offre Viessmann

E’ un’occasione imperdibile valida per tutte le caldaie a condensazione Viessmann con potenza fino a 35 kW acquistate e installate dal 20 ottobre 2011 al 31 dicembre 2011.

L’iniziativa intende promuovere la sostituzione delle vecchie caldaie con i nuovi generatori a condensazione in un’ottica di massima efficienza e sostenibilità.
L’iniziativa è valida fino al 31.12.2011; tutti i dettagli dell’iniziativa sono consultabili sul nostro sito alla pagina Campagna Rottamazione 2011

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici