Diagnosi energetica edifici, di cosa si tratta, quando è obbligatoria e come farla: tutta la normativa 05/12/2024
Decumano Carbon Free: l’anello virtuoso che potrebbe essere applicato a tutti i borghi europei 22/10/2024
Ha avuto termine a Jesi (AN) il Tour Clienti, partito il 13 aprile e durato 6 settimane. Nelle ultime settimane RÖFIX ha viaggiato in tutta Italia per condividere la propria esperienza nella produzione di prodotti di alta qualità per il mondo dell’edilizia. Ogni tappa, un vero e proprio Open Day dedicato all’azienda, ha raccolto un successo di pubblico che ha partecipato agli eventi con interesse. Il Tour Clienti 2015 ha toccato molte città italiane, per un totale di 26 tappe in cui sono stati visitati giorno per giorno altrettanti punti di rivendita in eventi dedicati. Le rivendite hanno accolto RÖFIX con calore e a loro volta i clienti hanno partecipato attivamente rendendo questo primo Tour RÖFIX un vero e proprio successo. Durante il Tour sono stati presentati i sistemi e le soluzioni più innovative, tra queste gli intonaci della linea Renofamily, i sistemi di isolamento a cappotto in ogni loro dettaglio e le pitture, con spiegazioni tecniche e dimostrazioni pratiche. Alla fine di ogni evento si è festeggiato con un piccolo tributo all’Oktoberfest. Positiva l’impressione del direttore marketing RÖFIX, Benno Pamer: “Siamo estremamente soddisfatti degli esiti del tour e, considerata l’enorme quantità di feedback positivi ricevuti, lo stesso dicasi per tutti i partecipanti.” Tutto il Tour Clienti è stato seguito in tempo reale sulla pagina Facebook e Twitter ufficiali dell’azienda, con tutto il programma appuntamenti e con le foto di ogni tappa. Un’altra novità partita durante il Tour Clienti è stata l’ingresso nel team RÖFIX di Emanuele Zorzi, a ricoprire il ruolo di Product-Manager per le pitture e, più in generale, per tutto ciò che riguarda il colore. Con una figura di ampia esperienza nel mondo delle pitture, vernici e dei colorifici, RÖFIX intende allargare ulteriormente la specializzazione già consolidata nel settore dei cappotti e della bioedilizia. Proprio nell’ambito delle pitture, è stato presentato in anteprima durante il Tour il nuovissimo RÖFIX POLIDEKOR FINO, un rasante in pasta a base calce, pronto all’uso e ad applicazione a bassissimo spessore per supporti in calcestruzzo, intonaco e cartongesso in parete e soffitti interni. Il Tour ha dunque raggiunto lo scopo che si era prefisso, avvicinare le esigenze degli addetti ai lavori, scambiando con loro informazioni e impressioni, tramite incontri volti alla specializzazione dell’offerta RÖFIX secondo le necessità degli operatori sul territorio. Ma non solo: è stata un’occasione di arricchimento, sia per i partecipanti agli eventi che hanno potuto toccare con mano le ultime novità di prodotto, sia per l’azienda che ha avuto la possibilità di prendere coscienza dei temi che stanno a cuore agli addetti ai lavori. Questo rapporto di scambio d’informazioni ha costituito infatti per RÖFIX importanti punti di partenza concreti per specializzare e modellare ulteriormente la propria offerta. Consiglia questo comunicato ai tuoi amici