Impertek porta a Cersaie Skipper, il sistema antivento che resiste agli uragani

In occasione dell’ultima edizione di Cersaie sono state presentate tante novità legate al mondo della ceramica. Tra queste l’innovativo sistema antivento Skipper sviluppato da Impertek e capace di resistere ai venti con la forza di un uragano.Impertek porta a Cersaie Skipper, il sistema antivento che resiste agli uraganiImpertek, azienda leader nel panorama dei supporti e accessori per pavimenti sopraelevati da esterno, ha partecipato a Cersaie esponendo i propri prodotti, tra cui le soluzioni Pedestal Line, presso uno stand di 100 mq il cui concept ha ripreso la campagna di comunicazione 2022 “Relax, we  support you”.

Luca Giacomini, Responsabile Marketing di Impertek dichiara: “Anche quest’anno Impertek non poteva  mancare a Cersaie: occasione per presentare in anteprima le nostre innovative soluzioni per il settore della  pavimentazione flottante da esterno, in particolare per la ceramica. Il recente ampliamento dell’area  produzione e il sempre crescente investimento in Ricerca e Sviluppo ci permettono di migliorare e ridurre il  time- to-market volto ad anticipare e soddisfare le richieste del mercato”.  

Tra le soluzioni presentate allo stand, caratterizzato da tonalità azzurre come il mare e oro come la sabbia e da un percorso ad isole, è stata presentata una novità: il sistema antivento Skipper.

Skipper: la novità di Impertek a Cersaie 2022

Skipper è il primo e unico sistema antivento universale per pavimentazioni sopraelevate capace di resistere ai venti di uragano e sviluppato dal costante impegno del reparto Ricerca & Sviluppo dell’azienda, con una particolare attenzione alle esigenze del mercato.Skipper: la novità di Impertek a Cersaie 2022Questo prodotto brevettato evita il sollevamento delle piastre in situazioni di forte vento grazie alla particolare forma ad ancora che, posizionata tra le piastre, crea una solida e omogenea connessione e rende la pavimentazione stabile, sicura e inamovibile.

Skipper è un sistema universale, completamente indipendente dal tipo di supporto utilizzato e dalla tipologia di piastra autoportante scelta, e può essere installato anche a pavimentazione finita o preesistente in modo facile e veloce, senza l’ausilio di utensili e macchinari. Anche l’eventuale rimozione avviene in tempi rapidi con il solo utilizzo di un cacciavite o di un alza  piastrelle.

Oltre a Skipper è stato possibile osservare da vicino tutta la gamma di supporti fissi e autolivellanti Pedestal Line: dagli storici supporti Martinetto al  più versatile supporto presente nel mercato, Balance Pro.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici