Sistema di tubature multistrato Geberit

GEBERIT

Sistema di tubature multistrato GeberitTUBATURE MULTISTRATO GEBERIT MEPLA

Geberit Mepla, acronimo di Metallo e Plastica, è un sistema di tubature multistrato (PE-HD, alluminio, PE-Xb) che unisce le caratteristiche del materiale sintetico a quelle del metallo.
Un sistema che semplifica la realizzazione di un impianto completo di adduzione idrica aumentandone la sicurezza insieme alla velocità di posa.
Geberit Mepla è inoltre igienico e resistente alla corrosione interna, la temperatura di esercizio va da 0 a 70 °C (per adduzione idrica) e da 0 a 80 °C (per riscaldamento), con temperatura massima di 95°C per 100 ore nell’arco di 50 anni.
Grazie alla gamma di misure i tubi Geberit Mepla risolvono l’intero impianto dalle partenze delle colonne montanti, fino alla distribuzione al piano.
Geberit Mepla è caratterizzato dal sistema di giunzione a pressione “pressfitting” in cui le tubature vengono inserite sui raccordi che -una volta pressati con apposite ganasce- si uniscono per deformazione meccanica, garantendo una tenuta ermetica e un montaggio veloce ma anche affidabile.



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti

GEBERIT produce nelle seguenti categorie