Open House Ulma

Venerdì 20 Ottobre si è svolto a Roma, nella sede di Fiano Romano, l’Open House di ULMA.

1

Ospiti dell’Evento clienti attuali e potenziali provenienti da tutta Italia, che hanno potuto visitare la sede di Roma e il nostro showroom.
Ad accoglierli un aperitivo di benvenuto e tutto il nostro personale, commerciale e tecnico.
Questo evento, nato con l’idea di mostrare ai clienti il meglio che la nostra attività può offrire, è stato strutturato in due momenti separati.
La prima parte ha visto coinvolta la nostra Direttrice Tecnica che ha presentato l’Azienda e i Prodotti ULMA durante un tour che ha toccato uno ad uno i diversi materiali esposti.
Nella seconda parte dell’Evento sono state proposte dimostrazioni, tour tecnico / commerciali dei nostri sistemi BRIO e CC-4.

2

Il nostro Responsabile Ponteggi Ulma Italia, ha presentato il ponteggio multi direzionale BRIO: un gruppo di montatori esperti, guidati nell’assemblaggio, hanno mostrato le diverse particolarità del prodotto e i relativi vantaggi.
È stato presentato il funzionamento del nostro prodotto CC-4. Caratteristiche, vantaggi e ogni dettaglio sono stati illustrati al meglio mediante montaggio in loco del prodotto.
I professionisti del settore, che si appoggiano a ULMA per realizzare i propri progetti hanno così potuto toccare con mano i nostri prodotti.
Elemento aggiunti vo dell’Evento sono state le proiezioni delle testimonianze raccolte durante la nostra campagna #evidentementeulma: ULMA è intervenuta personalmente in diversi cantieri in Italia per interviste ed eventi creati ad hoc.

3

I nostri clienti si sono potuti rivedere nei monitor sparsi per la Sede: i ragazzi in azione, i cantieri nel pieno dei loro lavori e le relative interviste a testimonianza della qualità dei prodotti e del servizio ULMA, sia tecnico che logistico e commerciale.
Possiamo felicemente affermare che quest’Evento sia stato un’opportunità d’incontro e condivisione con i nostri clienti: idee e opinioni sono emerse per un confronto positivo.
Tale occasione ha dato inoltre la possibilità di mostrare come ULMA sia un’azienda sempre accanto al cliente, dall’inizio al termine del progetto.