Tendenze storage: domina il concetto anglosassone con l’introduzione di lavanderie, dispense e cabine armadio 07/12/2023
La progettazione sostenibile in climi estremi: edifici adattati al freddo e al caldo intenso 06/12/2023
Materiali compositi: dall’edilizia all’auto, la ricerca lavora per fornire benefici e sostenibilità 21/06/2023
Riqualificazione verde delle aree esterne aziendali: un’opportunità benefica e sostenibile 26/10/2023
Xu Tiantian: architetto agopuntore che ripopola i villaggi rurali cinesi e scommette sull’Italia 12/09/2023
Cambiamento climatico e condominio, come proteggersi: intervista a Leonardo Caruso di ANACI 06/07/2023
Università per lo sviluppo sostenibile: gli atenei fanno Rete per ambiente, territori e futuro 14/06/2022
Interamente dedicato ai laminati piani speciali in vetroresina Elycold ed Elyplan, per la produzione di pannelli isolanti per veicoli da diporto e a temperatura controllata (elycold.brianzaplastica.it e www.flatlaminates.com). Come gli altri minisiti già attivi, rispettivamente dedicati al prodotto-cardine dell’azienda, il termoisolante ISOTEC (isotec.brianzaplastica.it) ed al pannello fotovoltaico Elettrotegola (www.elettrotegola.it), anche il nuovo sito offre tutte le necessarie informazioni sui prodotti dell’azienda, con riferimenti grafici e cromatici intuitivi. Già pubblicate anche le versioni in lingua inglese e tedesca, seguiranno a breve anche quelle in francese e spagnolo. Tutti i minisiti sono collegati tra di loro e con il sito Corporate dell’azienda www.brianzaplastica.it, oltre che ai profili Brianza Plastica su Facebook e YouTube. Seguiranno, nei prossimi mesi, gli altri 3 siti tematici di prodotto Brianza Plastica, dedicati rispettivamente al vetroresina Elyplast, ai pannelli termoisolanti Elyfoam e alla coperture industriali Elycop. A breve anche la pubblicazione delle versioni in lingua del sito Corporate. La differenziazione dei siti permette di identificare in modo chiaro la parte istituzionale e quelle dedicate ai prodotti. Una scelta rivelatasi opportuna in virtù della crescita del numero di prodotti e che consente una navigazione più rapida per coloro che, una volta acquisita familiarità con i prodotti, desiderino visionare informazioni dettagliate in merito. L’impostazione grafica è sobria ed essenziale e permette una navigazione intuitiva, con elevata interazione e cura delle immagini. Il tutto coordinato con la nuova linea grafica di comunicazione aziendale. Per ulteriori informazioni www.brianzaplastica.it Consiglia questo comunicato ai tuoi amici