Presentati sul mercato i nuovi Degrassatori KESSEL

KESSEL

KESSEL presenta la sua nuova gamma di degrassatori, caratterizzata da facilità di installazione, alte prestazioni di pulizia ed efficienza energetica. Attraverso il nuovo catalogo, disponibile online, è possibile conoscerne tutte le caratteristiche tecniche.

A cura di:

I degrassatori EasyClean

I nuovi degrassatori EasyClean di KESSEL sono prodotti in grado di assicurare alte prestazioni tecniche, efficienza energetica e facilità di installazione e pulizia. La gamma è pensata per rispondere in modo efficace alle esigenze delle cucine di di mense e ristoranti. Alcuni dei modelli sono dotati anche di pompa trituratrice e aiuto svuotamento.

Il nuovo catalogo

Al fine di rendere nota la tecnologia alla base delle sue proposte, KESSEL mette a disposizione degli utenti un nuovo catalogo, disponibile sul sito e scaricabile online.

Il catalogo è ideato allo scopo di fornire un pratico aiuto a installatori e tecnici che necessitano un approfondimento sulle funzionalità dei prodotti. Progettato con un approccio user-friendly e una veste grafica elegante, raccoglie i degrassatori della gamma KESSEL corredando ciascun prodotto di foto, scheda tecnica e consigli per l’installazione. La ricerca risulta facile grazie alla presenza di un indice analitico attraverso il quale ricercare la soluzione che maggiormente si adatta alle proprie esigenze di progetto. 

Il catalogo KESSEL

Scaricando il catalogo online è possibile avere una visione completa di tutta la famiglia EasyClean di KESSEL. La linea presenta diversi modelli, comprensivi di accessori quali lo smaltimento diretto, il sistema trituratore-miscelatore e il dispositivo di smaltimento/spurgo automatico o manuale.

All’interno del serbatoio in polietilene, garantito 20 anni, è integrata tutta la tecnologia dei degrassatori KESSEL: questo ne assicura compattezza e maneggevolezza. Il degrassatore KESSEL Modular, infatti, è facile da trasportare, movimentare e installare.

La gamma soddisfa inoltre tutte le prescrizioni di legge previste per le differenti situazioni di installazione, ed è certificata a norma EN 1825 e DIN 4040-100 per l’installazione libera negli edifici e quella interrata fuori dagli edifici. 

KESSEL, importante realtà attiva da 60 anni nel settore delle soluzioni per il drenaggio, conferma la propria competenza e professionalità nel rispondere alle più recenti esigenze della tecnica per il sollevamento delle acque di scarico. I suoi prodotti, grazie alle ottime prestazioni, alla facilità di montaggio e al risparmio energetico che assicurano, semplificano in maniera significativa il lavoro dell’installatore. 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti