New Living, il nuovo programma di finiture per interni da Rehau

REHAU, rivede e reinterpreta la finestra in un’ottica di interior design, ampliando la propria offerta della Divisione Serramenti con New Living, il nuovo programma di finiture per interni che cambia il concetto di finestra come elemento a sé stante a favore del più ampio principio total look. Abbinando perfettamente la finestra alle finiture interne della casa, la nuova collezione REHAU apre nuove ed esclusive prospettive nella personalizzazione degli ambienti, offrendo ai partner commerciali un’opportunità unica per esaltare la qualità dei propri prodotti.
Frutto della collaborazione con il Gruppo Door 2000, la nuova collezione di pellicole New Living di REHAU consente l’abbinamento cromatico tra la parte interna dell’infisso e le porte, ricreando una perfetta armonia dello spazio living in qualsiasi tipo di ambiente. Le esclusive finiture in cui la collezione è declinata sono, infatti, capaci di inserirsi uniformemente tanto negli spazi classici, quanto in quelli moderni, e trasformano i dettagli in elementi capaci di arredare e determinare lo stile dell’ambiente.
Il nuovo programma di finiture per interni REHAU si compone di due collezioni: ispirata al mondo della natura, la collezione Complanare ripropone le trame delle fibre naturali nelle texture raffinate delle pellicole Canapa, Bianco Frassino e Lino, mentre la collezione Classica, che include le finiture Grigio e Sabbia Spazzolato, Noce Tekno e Bianco Opaco, predilige il carattere più concreto delle finiture del legno, per atmosfere eleganti ed informali allo stesso tempo.
Con l’introduzione di New Living, REHAU stimola la competitività dei propri partner attraverso un’innovativa opportunità di business e reinterpreta la concezione dell’elemento finestra che, da elemento architettonico volto ad assicurare prestazioni di isolamento termico e acustico elevate, scopre uno ruolo da protagonista anche nell’interior design.

New Living, il nuovo programma di finiture per interni da Rehau
New Living, il nuovo programma di finiture per interni da Rehau 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici