Guida all’acquisto della casa. L’Agenzia delle Entrate aggiorna i consigli per gli acquirenti 30/04/2024
Bioedilizia ed edilizia circolare: ecco la startup italiana che produce materiali edili sostenibili dagli scarti 23/01/2024
Edilizia sostenibile e circolare: da buone idee e scarti naturali i componenti per costruzioni e ristrutturazioni 14/02/2024
Riqualificazione verde delle aree esterne aziendali: un’opportunità benefica e sostenibile 26/10/2023
Veranda in balcone o terrazzo, in quali casi serve il “permesso a costruire” e conseguenze legali 16/04/2024
Lo stile Holcim, una comunicazione diretta, uno strumento di informazione e di dialogo. Tutto questo è ForCust, il periodico realizzato da Holcim (Italia) per i suoi clienti. Lo dice il nome stesso, che deriva dall’inglese “for customers”: “per i clienti” appunto. Il numero di lancio ha già raggiunto gli oltre 1.200 destinatari ed il primo numero è già in distribuzione. Ed è solo l’ inizio. L’azienda ha sempre avuto lo scopo di condividere esperienze e conoscenze con i propri interlocutori ed è proprio con l’obiettivo di rafforzare una relazione fondata sul rispetto e sulla fiducia reciproca che è stata operata la scelta di creare un nuovo canale di comunicazione con il mercato. Attraverso un dialogo aperto sui temi che l’azienda e i suoi clienti condividono, tramite aggiornamenti relativi ai cambiamenti e alle evoluzioni di cui l’una e gli altri sono parte e con lo scambio di informazioni ed opinioni, l’obiettivo è quello di conoscersi sempre di più e di avvicinare le proprie culture, per capirsi meglio e collaborare al meglio. Quindi non solo aggiornamenti relativi al settore, ma storie di ogni giorno, esperienze quotidiane, sia di Holcim che, soprattutto, dei suoi clienti. Il periodico trimestrale è appena nato, ma molti sono gli sviluppi previsti. Innanzitutto un sempre maggior coinvolgimento degli interlocutori e poi, a seconda della risposta e dell’interesse da parte dei lettori, un numero maggiore di copie e di pagine e, perché no, anche un aumento della frequenza. E’ uno strumento ad uso dei clienti, per i clienti, per cui sarà sempre più tagliato sulle loro esigenze. Per questo la redazione resta sempre aperta a suggerimenti e nuove proposte. Per ulteriori informazioni sul periodico e-mail: [email protected] Per ulteriori informazioni sull’azienda e sui prodotti Holcim www.holcim.it Consiglia questo comunicato ai tuoi amici