Rehau, da sempre attenta alle esigenze del proprio cliente, è riconosciuta a livello internazionale come partner di eccellenza non solo per l’offerta di soluzioni innovative per il settore Idrotermosanitario, ma anche per la sua capillare presenza sul territorio e nell’offerta di servizi di qualità, che si completano oggi con il “Centro Servizi”, il team interno all’azienda dedicato all’elaborazione di preventivi e alla realizzazione di schemi di posa per i sistemi radianti, geotermici e progetti di civil engineering. A disposizione di venditori e tecnici dell’azienda, ma anche di clienti, quali grossisti, installatori, studi tecnici e termotecnici, il Centro Servizi opera quotidianamente con professionalità ed impegno, con un indice di customer satisfaction molto elevato: a rivelarlo è un’indagine promossa da REHAU nel periodo tra settembre e novembre 2013, volta a valutare la qualità del servizio, degli strumenti e del personale. Dei numerosi questionari ricevuti e analizzati, il 97% degli intervistati si è dichiarato soddisfatto o molto soddisfatto ed ha espresso un giudizio positivo per quanto riguarda la realizzazione degli schemi di posa, in particolare sulla qualità dei dettagli e dei dati tecnici inseriti. A completare l’indice di soddisfazione generale del cliente, anche la disponibilità e la competenza del personale, riscontrata da coloro che hanno avuto contatti diretti con lo staff. Il Centro Servizi rappresenta solo una parte dell’ampio programma di consulenza qualificata offerto da REHAU a supporto dei propri clienti. In qualsiasi fase del progetto edilizio, l’azienda mette, infatti, a disposizione strumenti professionali e software per la pianificazione e la progettazione; consente di organizzare i processi commerciali in modo più rapido e flessibile grazie ad un service pack completo di servizi di elaborazione elettronica dei dati; facilita la gestione degli ordini, la loro tracciabilità e la consultazione di listini e informazioni tecniche attraverso il Portale Clienti, la piattaforma web dedicata con accesso diretto dal sito dell’azienda; promuove la formazione e la crescita dei propri partner attraverso l’interscambio di conoscenze ed esperienze specifiche su una vasta gamma di argomenti strategici con REHAU-Akademie. Il Centro Servizi, che affianca e supporta la consulenza sul territorio dei tecnici e dei venditori, riconferma la politica di forte orientamento al cliente dell’azienda, da sempre attenta ad offrire massima qualità di prodotto e servizi completi ai propri partner. Consiglia questo comunicato ai tuoi amici