Capannoni coibentati Kopron, un’alternativa al capannone prefabbricato

I capannoni coibentati Kopron sono un’ottima alternativa agli edifici realizzati in cemento perché, oltre ad essere più economici, hanno tempi di costruzione più rapidi e sono particolarmente versatili grazie all’uso dell’acciaio come materiale da costruzione. La modularità della struttura consente un’estrema flessibilità sia nelle forme che nelle misure.Capannoni coibentati Kopron, un’alternativa al capannone prefabbricato

Tutti i vantaggi dei capannoni coibentati Kopron

I capannoni in pannelli Kopron raggiungono lo stesso livello di isolamento termico ed acustico dei capannoni in prefabbricato tradizionale garantendo il massimo isolamento dall’esterno e diventano il luogo ideale sia per lo stoccaggio di merci normali o deperibili che per creare un’area lavoro supplementare.

I pannelli sandwich sono disponibili in diverse colorazioni, rifiniture e spessori e favoriscono una nuova architettura moderna e regolare. Ogni struttura è integrabile con una serie di accessori e optional per un’installazione chiavi in mano.

L’ufficio tecnico e progettazione all’interno dell’azienda personalizza le singole installazioni con soluzioni su misura in base alle singole necessità del Cliente.

Capannone prefabbricato Kopron
Capannone prefabbricato in acciaio per Meter Torino

L’Arch. Giovanna Comi, Responsabile Tecnico della divisione, afferma: “Con le costruzioni tradizionali, come i prefabbricati in cemento armato, non è possibile ottenere lo stesso risultato in termini di tempi, costi e flessibilità. Questo sistema costruttivo è la massima garanzia per le elevate prestazioni termiche e di solidità. Riusciamo a soddisfare le esigenze dei singoli committenti con cura dei dettagli in ogni fase di lavoro, dalla progettazione all’installazione.”

Capannone prefabbricato
Capannone prefabbricato in pannelli sandwich per Fincantieri

Ciclo di produzione dei capannoni in pannelli sandwich

Il ciclo di produzione dei capannoni coibentati kopron avviene internamente nello stabilimento produttivo italiano, per una filiera produttiva made in italy con qualità tracciata e garantita. La struttura finita, in acciaio zincato a caldo, ottiene il marchio CE e il rilascio della DOP (Dichiarazione di prestazione) secondo la norma UNI EN ISO 1090-1.

In contesti di cambiamento continuo e rapido o in situazioni di pronto intervento, è fondamentale poter disporre di strutture che riescano in tempi brevi ed in modo semplice a risolvere le problematiche di mancato spazio.

I capannoni in pannelli coibentati kopron diventano la soluzione alle necessità delle aziende del giorno d’oggi in continuo mutamento.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici