Tendenze storage: domina il concetto anglosassone con l’introduzione di lavanderie, dispense e cabine armadio 07/12/2023
La progettazione sostenibile in climi estremi: edifici adattati al freddo e al caldo intenso 06/12/2023
Materiali compositi: dall’edilizia all’auto, la ricerca lavora per fornire benefici e sostenibilità 21/06/2023
Riqualificazione verde delle aree esterne aziendali: un’opportunità benefica e sostenibile 26/10/2023
Xu Tiantian: architetto agopuntore che ripopola i villaggi rurali cinesi e scommette sull’Italia 12/09/2023
Cambiamento climatico e condominio, come proteggersi: intervista a Leonardo Caruso di ANACI 06/07/2023
Università per lo sviluppo sostenibile: gli atenei fanno Rete per ambiente, territori e futuro 14/06/2022
Per il 2013 Brianza Plastica ha messo a punto nuove iniziative volte a rendere sempre più immediata la divulgazione di informazioni tecniche e pratiche sui propri prodotti. Tra queste, la dotazione del “QR-Code” per tutti gli espositori del pannello ISOTEC presso le principali rivendite autorizzate. Il codice QR (Quick Read) è utilizzato per memorizzare informazioni che poi vengono lette tramite un telefono cellulare o uno smartphone, nonché tramite tablet. Brianza Plastica abbinerà al codice le istruzioni di posa del pannello ISOTEC, che saranno così immediatamente disponibili per il progettista o gli addetti ai lavori, ovunque essi si trovino, anche in cantiere. A breve, anche la campagna pubblicitaria dell’azienda sarà contraddistinta dal QR- Code, amplificando così la diffusione e la condivisione di queste e altre importanti informazioni di prodotto. Per rendere ancora più immediata la comprensione della corretta posa del prodotto, il Qr-code comparirà anche sui pacchi termoretraibili del prodotto consegnati direttamente in cantiere. Questa iniziativa è da intendersi come parte di un più ampio percorso di comunicazione, che l’azienda ha messo a punto per il 2013, volto a creare un contatto sempre più efficace con i progettisti e le imprese di costruzione. Ne fanno parte, e ne costituiscono il fulcro, i tour formativi che si svolgeranno tra febbraio e maggio in 7 diverse città italiane. Social network Facebook:http://it-it.facebook.com/brianzaplastica YouTube: http://www.youtube.com/user/BrianzaPlastica Twitter: https://twitter.com/brianzaplastica Brianza Plastica: QR CODE per i prodotti 1 Consiglia questo comunicato ai tuoi amici