Balance Pro: la novità per pavimenti flottanti al MADE Expo 2021

Nell’ambito di MADE Expo 2021 siamo stati presso lo stand di Impertek per scoprire le novità presentate in fiera. L’azienda, che realizza soluzioni di qualità per pavimenti flottanti, ci ha parlato dell’innovativo supporto Balance Pro, novità che si inserisce nella gamma di supporti Pedestal Line.Balance Pro: la novità per pavimenti flottanti al MADE Expo 2021Balance Pro racchiude tutte le caratteristiche delle linee precedenti e permette di avere in un’unica soluzione la testa autolivellante fino al 5% e la testa fissa con regolazione dall’alto.

Accanto a Balance Pro un’altra novità che, per ora, interessa solo il mercato inglese: si tratta del primo supporto al mondo in acciaio zincato per pavimenti sopraelevati esterni. Il supporto in acciaio zincato nasce per allinearsi a una legge uscita in Inghilterra che vieta l’uso di supporti in plastica sopra i 18 metri.

Supporto Balance Pro per pavimenti flottanti

Balance Pro è il sistema all-in-one versatile per la posa di pavimenti flottanti da esterno, caratterizzato da teste autolivellanti che regolano la pendenza o possono essere fissate per garantire maggiore stabilità, con possibilità di stabilire l’altezza dall’alto anche a pavimentazione posata.

Questo supporto consente di coprire altezze dai 25 ai 1025 mm con un unico piedistallo e si adatta a ogni quota desiderata semplicemente aggiungendo una prolunga o agendo sulla ghiera di regolazione. Una caratteristica che permette di ottimizzare gli spazi di stoccaggio e la gestione logistica nei magazzini.

Balance Pro è il primo supporto che consente di installare piastrelle di ogni formato e di ogni tipo: marmo, granito o decking. Grazie al sistema Rail System, inoltre, è possibile posare pavimenti compositi, semplicemente sostituendo la testina e integrando i magatelli in alluminio. 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici