Come migliorare la classe energetica della casa: i passi da seguire per essere più green e risparmiare 25/09/2023
Materiali compositi: dall’edilizia all’auto, la ricerca lavora per fornire benefici e sostenibilità 21/06/2023
Xu Tiantian: architetto agopuntore che ripopola i villaggi rurali cinesi e scommette sull’Italia 12/09/2023
Cambiamento climatico e condominio, come proteggersi: intervista a Leonardo Caruso di ANACI 06/07/2023
Università per lo sviluppo sostenibile: gli atenei fanno Rete per ambiente, territori e futuro 14/06/2022
Dal 2007 la multinazionale spagnola ULMA è azionista unica della società italiana: attiva da oltre 50 anni attualmente ha una presenza diretta in 23 paesi del mondo. L’obbiettivo del rebranding è di definire una comune strategia globale puntando sempre più all’internazionalizzazione di ogni singola filiale e all’integrazione delle competenze delle diverse realtà che compongono il gruppo. Questa azione rafforzerà il potere competitivo della filiale italiana e, grazie alla capillarità di distribuzione delle altre sedi, permetterà di rispondere in modo veloce ed efficiente a qualsiasi richiesta del mercato. Consiglia questo comunicato ai tuoi amici