Array
(
[related_aziende_prodotti] =>
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] =>
[related_prodotti_posts] =>
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 494989
[post_author] => 4
[post_date] => 2013-09-30 17:08:07
[post_date_gmt] => 2013-09-30 15:08:07
[post_content] => In occasione del MADE Expo 2013, 3D Surface presenta le nuove linee di prodotti, unendo geometria e design: Treccia e Arabesque.
In Treccia, la parete si deforma e si attorciglia come una treccia composta da infiniti tasselli che plasmano le forme componendo un soffice intreccio murale.
Prima parete traforata della collezione, il secondo prodotto Arabesque è caratterizzato da geometrie poliedriche che consentono soluzioni creative diverse e personalizzabili.
3D SURFACEMADE ExpoPadiglione 7, Stand G33
[post_title] => 3D SURFACE - New textures
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => 3d-surface-new-textures
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:23:42
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:23:42
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=494989
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 495122
[post_author] => 4
[post_date] => 2013-09-30 17:07:37
[post_date_gmt] => 2013-09-30 15:07:37
[post_content] => 3D SURFACE S.r.l. è una nuova realtà che nasce dall'incontro di Romano Zenoni e Alessandro e Stefano Fazzuoli, artigiani con esperienza cinquantennale nel settore delle finiture d'interni e dell'arredamento. La sinergia e l'interazione tra le parti ha permesso di dar vita a nuovi prodotti con forme e materiali innovativi, creando una linea di pannelli decorativi dal design organico e ricercato, frutto di un attento studio delle tendenze di mercato, unito alla sensibilità estetica di designer professionisti. Le combinazioni di texture, forme e materiali, appositamente sviluppate da 3D SURFACE S.r.l, si ispirano alle più originali tendenze artistiche contemporanee e si prestano ad un perfetto utilizzo per ogni ambiente e situazione, valorizzando l'armonia delle forme con l'architettura circostante. La continua volontà di ricerca e di personalizzazione delle forme, rende 3D SURFACE S.r.l. una realtà unica nel settore. Inoltre seguendo i desideri e le indicazioni del cliente l'azienda è in grado di realizzare prodotti personalizzati e su misura, con l'ausilio di rendering e disegni tridimensionali, che rispecchino il gusto e le esigenze della clientela. Una vera e propria "sartoria" delle superfici che mette a disposizione un equipe di tecnici professionisti per dare vita e forma alle idee dei clienti più esigenti.
[post_title] => 3D SURFACE
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => 3d-surface
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-11-25 17:47:13
[post_modified_gmt] => 2022-11-25 16:47:13
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=aziende&p=495122
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
Info dalle aziende - 3D SURFACE - New textures - INFOBUILD