Indirizzi


CRE

CRE

Via Zambra, 11
38121 Trento (TR)
Tel. 0461 830990
Fax. 0461 823984
https://www.credilizia.it
[email protected]

Il Consorzio C.R.E. (Consorzio Rivenditori Edili) è un gruppo commerciale fondato nel dicembre 1999. Costituito da 8 società, opera attraverso 23 punti vendita dislocati principalmente tra le province di Trento, Bolzano e Belluno.
Le aziende consorziate – che vantano tre generazioni di attività commerciale nel campo dell’edilizia – dopo aver gestito in modo autonomo la loro attività hanno capito l’importanza di unire le forze per poter operare nel mercato in modo ancora più professionale e per garantire al cliente un servizio completo e altamente qualitativo.
La sensibilità del Gruppo si rivela anche attraverso i convegni tecnici organizzati periodicamente e che riguardano temi di estrema attualità nel campo dell’edilizia.
I privati si affidano al Consorzio C.R.E. per costruire, ristrutturare o personalizzare le proprie case; i professionisti e le imprese del settore edile lo fanno per offrire un valore aggiunto importante al loro lavoro. In entrambi i casi, il Consorzio assicura competenza, assistenza, disponibilità e una totale sinergia, al fine di risolvere tutte le esigenze.

GLI OBIETTIVI
L’obiettivo primario del Consorzio C.R.E. è porre la massima attenzione alle esigenze dei clienti, di tutti gli operatori del settore e dei suoi fornitori, e non pensare solo a centralizzare gli acquisti; offrire un ventaglio di servizi ampio e qualificato, intessere rapporti di partnership, fornire supporto tecnico, informazione, formazione e quanto altro renda riconoscibile la propria offerta. Questa è la filosofia con cui ogni giorno il Consorzio C.R.E. e i suoi associati operano con il massimo impegno.
L’attività del Consorzio C.R.E., dunque, è consolidare la sua affidabilità e serietà sul mercato, aumentare la conoscenza e l’informazione del settore; trattare e collaborare ai massimi livelli con i fornitori più qualificati del mercato; proporre servizi professionali e di qualità, coerenti con le strategie di sviluppo del Gruppo e altrimenti di difficile realizzazione per un singolo rivenditore.