Euroedile: gli specialisti del ponteggio al tuo servizio

Euroedile: gli specialisti del ponteggio al tuo servizio

Euroedile è un’azienda specializzata nella realizzazione di opere provvisionali attraverso l’impiego di diversi tipi di ponteggio, capaci di adattarsi a qualsiasi forma architettonica.Opera provvisoria realizzata da EuroedileIndice:

L’azienda pratica tecniche all’ avanguardia per dare vita a soluzioni di qualsiasi dimensione e per ogni contesto, realizzando il ponteggio adatto ad ogni situazione.

Euroedile si presenta come un’azienda innovatrice ed apripista in tutti gli ambiti del ponteggio e la sua fama è il risultato di un’esperienza di oltre 30 anni che l’ha resa una specialista nell’ installazione di ponteggi fissi, ponteggi elettrici, ponteggi in alluminio ed elettrici, ascensori da cantiere, montacarichi, rampe scale da cantiere e navicelle aeree.

Il successo di Euroedile

Per Euroedile il ponteggio è un’arte e ogni intervento realizzato ha lo scopo di salvaguardare totalmente il contesto. Per questo motivo vengono create strutture che ben si sposano, anche visivamente, con l’ambiente circostante.

Euroedile, da anni, lancia un messaggio chiaro: raccogliere le sfide e mai fermarsi.

Da questa visione sono nati alcuni dei lavori più importanti che hanno avuto risonanza anche a livello nazionale e che iscrivono di diritto la ditta di Postioma tra le principali protagoniste del settore.

La qualità offerta da Euroedile

Euroedile si serve di una squadra di lavoratori altamente specializzati e, prima di affrontare il cantiere, riceve in azienda tutta la formazione necessaria allo svolgimento del piano di lavoro, dalle tecniche di montaggio e dei materiali all’indottrinamento totale sulle norme di sicurezza.Opera provvisoria per la realizzazione di un ponteL’aspetto della sicurezza rappresenta uno dei capisaldi dell’azienda: dall’ abbigliamento agli atteggiamenti, tutto deve essere perfettamente in ordine e sicuro.

Per questo Euroedile offre al suo staff un’istruzione continua e aggiornata sul corretto utilizzo dei DPI (dispositivi di protezione individuale), scongiurando il crearsi di situazioni impreviste o difficoltà nei comportamenti di emergenza.

Tutto deve essere affrontato con le corrette procedure.

Euroedile è sinonimo di competenza ed esperienza: da sempre innovatrice, è il partner ideale che risolve ogni tipo di soluzione.

Scegliere Euroedile vuol dire scegliere uno studio attento del manufatto, una progettazione ad hoc, relazioni di calcolo dettagliate e squadre di lavoro formate e competenti, dal sopralluogo allo smontaggio.

Euroedile accompagna il cliente per mano per garantire un cantiere di successo.

Condividi

Commenta questa notizia