DuPont™ Tyvek® partner del progetto CasaKyoto®

A cura di:

DuPont™ Tyvek®, il marchio della membrana di DuPont ad alte prestazioni per edilizia, partecipa al progetto CasaKyoto® patrocinato da ANIT.
Il progetto CasaKyoto® è una proposta di interventi coordinati e collaudati, offerti da leader di mercato, con il coordinamento tecnico-scientifico di TEP srl (società di servizi costituita da professionisti specializzati in diverse aree, in grado di fornire assistenza e supporto ad architetti, ingegneri e progettisti dell’edilizia).
CasaKyoto® presenta soluzioni tecnicamente corrette e coerenti con le nuove necessità indotte dall’accresciuta sensibilità energetico-ambientale, da ottenere senza rinunce rispetto al comfort e al benessere e da applicare sull’edilizia esistente.
Nel progetto, tetto e pareti, aree maggiormente interessate dalla dispersione termica, si avvalgono per i lavori di riqualificazione relativi all’isolamento termo-acustico e al risparmio energetico delle funzionalità di DuPont™ Tyvek®, una membrana realizzata con uno speciale processo di produzione.
CasaKyoto® ha scelto DuPont™ Tyvek® come membrana per proteggere l’edificio dagli agenti atmosferici creando una barriera ad acqua e vento consentendo nel contempo la dispersione del vapore.

Per ulteriori informazioni
www.construction.tyvek.com