CEMI


CEMI S.R.L.
Via Industrie, 31
30020 - Venezia

TEL 0421 232844
FAX 0421 232850
www.cemi.it
www.cemi.it

Produzione: Prodotti sanitari per centri benessere

Comincia nel 1972, con Alessandro Bacco, la storia di CEMI piscine Srl. Una realtà imprenditoriale dinamica e all’avanguardia, che non perde mai di vista le esigenze e le trasformazioni del mercato ed è sempre attenta alle evoluzioni tecnologiche.
In crescita da 40 anni, CEMI si distingue nel campo del e del divertimento per la qualità delle sue piscine, realizzazioni fornite al cliente finale con una indiscutibile professionalità tecnologica. CEMI sia nel mercato nazionale ed internazioendoalle direttive FINA, FINCONI) nonché parchi acquatici e tema richiesta e la elle tecnologie più avanzate fatti secondo le più moderne
Oggi CEMI si rivolge al mercato con un servizio a 160 gradi, assistendo il cliente in tutte le fase del processo produttivo: dalla consulenza preliminare alla progettazione, dalla realizzzione alla manutenzione. tive.
Con la stessa professionalità CEMI gestisce il settore e relax collocano il benessere dei clienti al centro dell’attenzione durante la progettazione e l’installazione di saune e bagni turchi, vasche idomassaggio e docce emozionali; è la con le principali aziende leader nel settore.
CEMI è attiva anche nella progettazione e realizzazione di piscine terapeutiche e riabilitative.

Richiedi informazioni a CEMI

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

* Il campo è obbligatorio