Superficie in quarzo

Materiale per superfici solide costituito al 93% da quarzo naturale. Il quarzo naturale viene miscelato ad un legante polimerico per ottenere delle lastre dense e non porose. Le lastre vengono poi indurite, portate ad uno spessore preciso e lucidate. Sono disponibili 40 diverse colorazioni sia in finiture lucide che opache. Il materiale è garantito 10 anni ed è resistente alle macchie, alla muffa, al calore, alle bruciature, alle scalfiture, ai graffi e ai prodotti chimici. Impiegato per la realizzazione di superfici di interni.

Codice materiale: MC# 5315-01

Questa scheda di Infobuild è realizzata in collaborazione con Material ConneXion®, il più grande centro di documentazione e ricerca sui materiali innovativi e processi produttivi provenienti da tutto il mondo.
Chiunque può navigare liberamente all’interno del database, con una visualizzazione parziale di informazioni, e attraverso un’interfaccia leggera e immediata, di taglio blog, grazie al nuovo sito internet www.materialconnexion.it

Agli abbonamenti annuali, online e onsite, è data la possibilità di acquistare crediti per visualizzare le singole schede di materiali, complete di tutte le informazioni. Le nuove modalità di accesso sono valide esclusivamente per l’utenza italiana.

Superficie in quarzo
Superficie in quarzo 1