Stoffa in fibra di vetro

Stoffa a maglia tipo cretonne in fibra di vetro intessuta semirigida prodotta come alternativa più durevole alle lamine lavorate in fili metallici e stucco. Questa lamina “auto-rivestente” viene utilizzata come elemento di rinforzo per applicazioni in stucco a base di cemento Portland da 9,5 a 12,7 mm (da 3/8 a ½ in) su pareti verticali. Il prodotto è venduto in rotoli da 991 mm (39 in) di larghezza per 45,7 m (150 ft) di lunghezza, in colore grigio, con peso nominale di 147 g/sq m (4.34 oz/sq yd). Non arrugginisce, non ha bordi affilati, è leggero, resistente agli alcali e facile da tagliare. Applicazioni includono installazioni su pareti in stucco.

Codice materiale: MC# 5740-01

Questa scheda di Infobuild è realizzata in collaborazione con Material ConneXion®, il più grande centro di documentazione e ricerca sui materiali innovativi e processi produttivi provenienti da tutto il mondo.
Chiunque può navigare liberamente all’interno del database, con una visualizzazione parziale di informazioni, e attraverso un’interfaccia leggera e immediata, di taglio blog, grazie al nuovo sito internet www.materialconnexion.it

Agli abbonamenti annuali, online e onsite, è data la possibilità di acquistare crediti per visualizzare le singole schede di materiali, complete di tutte le informazioni. Le nuove modalità di accesso sono valide esclusivamente per l’utenza italiana.

Stoffa in fibra di vetro
Stoffa in fibra di vetro 1