PC Foamglas® Insulation

A cura di:

E’ impermeabile anche al vapore acqueo, non si corrode, non brucia e non assorbe liquidi combustibili.
E’ dimensionalmente stabile, possiede una buona resistenza alla compressione ed è resistente a germi e microbi pur essendo privo di fibre e CFC (clorofluorocarburi).
E’ disponibile in lastre, tavole, blocchi e forme personalizzate per applicazioni nell’industria edilizia e meccanica sia in superficie sia sottoterra, sia in ambienti interni sia esterni a temperature operative da -268ºC a +482ºC.
Numero di Catalogo MC: 4494-01

Pittsburgh Corning Italia
www.foamglas.it

Partnership
Questa scheda di Infobuild è realizzata in collaborazione con Material ConneXion®, il più grande centro di documentazione e ricerca sui materiali innovativi e processi produttivi provenienti da tutto il mondo.
Fondata negli USA nel 1997 da George M. Beylerian, nel corso degli anni ha raccolto nella sua Library, oltre 3.000 materiali e processi produttivi.
La Library si arricchisce ogni mese di 30-45 nuovi materiali, selezionati da una giuria internazionale e interdisciplinare, tra i tanti inviati direttamente dalle aziende o ricercati da tecnici specializzati.
I materiali, una volta scelti, vengono inseriti nel database on-line e fisicamente sia nella sede di New York che in quelle di Milano e Colonia e diventano le novità di prodotto più interessanti dal punto di vista dell’innovazione, delle caratteristiche tecniche e delle possibilità applicative.
Il database dei materiali e processi innovativi catalogati da Material ConneXion® è accessibile, dai soli iscritti, nell’area loro riservata, sul sito Material ConneXion
Le Library di Material ConneXion® ospitano materiali divisi in otto categorie: polimeri, metalli, vetri, ceramici, materiali a base di carbonio, materiali a base di cemento, materiali naturali e derivati dai materiali naturali.
Esiste infine una categoria a parte che raccoglie i processi di produzione.

Due le tipologie di abbonamento alla Virtual Library di Material ConneXion.
Per scaricare i due moduli clicca qui




Articolo realizzato in collaborazione con ...