Parete in acciaio perforata

Parete a schermo perforato per esterni.

Le pareti a schermo perforate per esterni costruite con acciaio inossidabile di calibro 20 forniscono spazio aperto per il controllo della luce, movimento d’aria per la ventilazione ed allo stesso tempo mascherano visivamente le zone desiderate dietro schermi di sicurezza.
Lo schermo è prodotto usando energia rinnovabile al 100%, un’alta percentuale di contenuto riciclato ed è riciclabile. Il prodotto è certificato “Gold Level Cradle to Cradle” dalla McDonough Braungart Design Chemistry (MBDC).
Altri benefici ambientali includono la riduzione o l’eliminazione dell’illuminazione elettrica diurna e la riduzione dell’inquinamento luminoso notturno. Disponibili con zone aperte o libere al 10, 23, 30, 33 e 40%, con diametri dei fori da 0,32; 0,48; 0,64; 0,95 cm (1/8, 3/16, ¼, 3/8 in), in due modelli di perforazione e tre profili di agganci. Applicazioni sono per pareti architettoniche a schermo per esterni.
MC# 5899-01

Partnership
Questa scheda di Infobuild è realizzata in collaborazione con Material ConneXion®, il più grande centro di documentazione e ricerca sui materiali innovativi e processi produttivi provenienti da tutto il mondo.
Il database dei materiali e processi innovativi catalogati da Material ConneXion® è accessibile, dai soli iscritti, nell’area loro riservata, sul sito
www.materialconnexion.com

Parete in acciaio perforata
Parete in acciaio perforata 1