Pannello 100% in fibra riciclata

A cura di:

Laminato fuso termicamente, costituito da un foglio impregnato di melammina, colorato o decorato a stampa, pressato direttamente sulla superficie di un pannello in fibra a media densità (MDF), truciolato o compensato. Il pannello è costituito al 100% da fibra riciclata. Il materiale presenta le tipiche venature ad arco acuto ed è caratterizzato da una linea rustica e al tempo stesso pulita. L’aspetto e la consistenza al tatto sono quelle della grana del legno. I pannelli sono proposti con larghezza 122 o 152 cm (4 e 5 ft) e lunghezza 183 o 366 cm (6 e 12 ft) in un ampio assortimento di spessori compresi fra 6 e 32 mm (0,25 e 1,25 in). Sono disponibili anche tavole di formato personalizzato. Le applicazioni includono progettazione di interni, espositori, piedistalli, ante per mobili, allestimenti commerciali, mobili e complementi di arredo, scaffali e scrivanie.

Codice materiale: MC# 7421-01

Questa scheda di Infobuild è realizzata in collaborazione con Material ConneXion®, il più grande centro di documentazione e ricerca sui materiali innovativi e processi produttivi provenienti da tutto il mondo.
Chiunque può navigare liberamente all’interno del database, con una visualizzazione parziale di informazioni, e attraverso un’interfaccia leggera e immediata, di taglio blog, grazie al nuovo sito internet www.materialconnexion.it

Agli abbonamenti annuali, online e onsite, è data la possibilità di acquistare crediti per visualizzare le singole schede di materiali, complete di tutte le informazioni. Le nuove modalità di accesso sono valide esclusivamente per l’utenza italiana.

Pannello 100% in fibra riciclata
Pannello 100% in fibra riciclata 1