Pannelli piani in laminato con anima in legno

Pannelli piani in laminato con anima in legno, contenenti il 49% in materiale riciclato. I pannelli integrano dispositivi di fissaggio compatibili con strutture di sostegno PosiLock® per pavimenti sopraelevati. L’anima del materiale è costituita da composito di legno ad elevata densità incapsulato entro lamiera d’acciaio zincata a caldo sottoposta a formatura.
La posa dei pannelli avviene sulla sottostruttura autobloccante PosiLock®. I dispositivi automatici di fissaggio permangono all’interno del pannello anche dopo l’installazione e garantiscono resistenza, coesione e assorbimento delle vibrazioni. Il sistema è utilizzato per la realizzazione di pavimenti di altezza compresa fra 8,5 e 10 cm (3,4 e 4 in). I pannelli sono conformi alle norme ULC (Underwriters Laboratories of Canada) riguardante la propagazione delle fiamme e sono caratterizzati da rigidità, durevolezza e proprietà fonoassorbenti. Il materiale appartiene alla Classe A di diffusione delle fiamme e rispetta lo standard di incombustibilità ASTM E136-99. Le applicazioni includono pavimentazioni per uffici e centri di elaborazione dati e servizi.

Codice materiale: MC# 7422-01

Questa scheda di Infobuild è realizzata in collaborazione con Material ConneXion®, il più grande centro di documentazione e ricerca sui materiali innovativi e processi produttivi provenienti da tutto il mondo.
Chiunque può navigare liberamente all’interno del database, con una visualizzazione parziale di informazioni, e attraverso un’interfaccia leggera e immediata, di taglio blog, grazie al nuovo sito internet www.materialconnexion.it

Agli abbonamenti annuali, online e onsite, è data la possibilità di acquistare crediti per visualizzare le singole schede di materiali, complete di tutte le informazioni. Le nuove modalità di accesso sono valide esclusivamente per l’utenza italiana.

Pannelli piani in laminato con anima in legno
Pannelli piani in laminato con anima in legno 1

Consiglia questo approfondimento ai tuoi amici

Commenta questo approfondimento