Pannelli leggeri in policarbonato
20/11/2014
Pannelli leggeri a base di policarbonato (PC) ad alta trasparenza e strato centrale in alluminio a nido d’ape. I pannelli sono resistenti ai raggi UV e all’azione degli agenti atmosferici, sono disponibili in stock con celle di dimensione standard di 12,7 mm. Dimensioni diverse (6,4; 9,5; 19,1 e 25,4 mm) sono disponibili su richiesta. I pannelli vengono prodotti nelle dimensioni 3020 x 1220 x 19 mm. Dimensioni su misura possono arrivare a 7800 x 2020 x 150 mm e sono disponibili con ordine minimo di 200m². I pannelli sono Classe B1 per comportamento al fuoco (ÖNORM B 3800) ed hanno una temperatura di servizio variabile da -30 a 80°C. Applicazioni includono arredamenti per negozi e pannelli espositivi per fiere e punti vendita, montaggi interni, sistemi espositivi, cartellonistica illuminata, arredamenti, elementi per facciate, pareti divisorie.
Codice materiale: MC# 5724-01
Categoria: Metalli
Questa scheda di Infobuild è realizzata in collaborazione con Material ConneXion®, il più grande centro di documentazione e ricerca sui materiali innovativi e processi produttivi provenienti da tutto il mondo.
Chiunque può navigare liberamente all’interno del database, con una visualizzazione parziale di informazioni, e attraverso un’interfaccia leggera e immediata, di taglio blog, grazie al nuovo sito internet www.materialconnexion.it
Agli abbonamenti annuali, online e onsite, è data la possibilità di acquistare crediti per visualizzare le singole schede di materiali, complete di tutte le informazioni. Le nuove modalità di accesso sono valide esclusivamente per l’utenza italiana.
Notizie correlate
Le pareti mobili non solo definiscono l'organizzazione degli spazi, ma devono essere in grado di sopportare sollecitazioni generate da eventi sismici.
Brianza Plastica ha contribuito alla riqualificazione estetica ed energetica di un prestigioso complesso residenziale sull'Adige.
Cantiere, notizie correlate
All’interno del ciclo di incontri, organizzati dal Prof. Claudio Sangiorgi (docente dell’Area Tecnologica presso la Scuola di Architettura Civile del...
La tecnica Struttura/Rivestimento, sempre più affinata, consente di ottimizzare i prodotti e i materiali disponibili sul mercato per ottenere manufatti edili...
Commenta questa notizia